Meghan Markle, arriva la decisione sul vestito da sposa

Tra pochi mesi Meghan Markle e il principe Harry celebreranno il loro matrimonio. In tanti si chiedono quale sarà l’abito da sposa che la bella attrice indosserà per le nozze. A quanto pare, Meghan ha intenzione di sorprendere tutti con una scelta piuttosto particolare.

da , il

    Meghan Markle, arriva la decisione sul vestito da sposa

    Meghan Markle ha già scelto il suo abito da sposa? Forse non ancora, ma di sicuro è molto decisa su ciò che vorrebbe indossare durante il giorno più bello della sua vita. Manca poco al grande evento: presto Meghan Markle e il principe Harry convoleranno a nozze, e cresce la curiosità riguardo i dettagli di questo matrimonio da favola. Sono molti coloro che si lanciano in supposizioni anche molto azzardate sul vestito da sposa che la bella attrice sceglierà per la cerimonia. Ma sembra che la Markle abbia già le idee chiare.

    Meghan Markle, l’abito da sposa

    A maggio 2018 si terrà il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle, uno degli eventi più attesi degli ultimi anni. In questi giorni continuano a venire a galla dettagli curiosi sulle future nozze, ma anche sul passato della bellissima attrice che dirà di sì ad uno dei rampolli più ambiti del mondo intero.

    Meghan ha già dimostrato di avere un caratterino particolare, e forse è proprio così che è riuscita a conquistare il principe Harry. A darne ulteriore riprova è la decisione che la Markle sembra avere già preso riguardo il suo abito da sposa.

    Per la donna non è una novità indossare il vestito bianco. Lo ha fatto come attrice, nei panni della splendida Rachel Zane di “Suits”. E ovviamente lo ha fatto nel 2011, quando si è sposata in prime nozze con Trevor Engelson, dal quale ha divorziato dopo appena due anni.

    Meghan ha le idee chiare: non ha alcuna intenzione di scegliere un abito pomposo e ricco di dettagli, come quello che per esigenze di copione ha dovuto indossare. Scartata quindi l’ipotesi di un vestito sontuoso come quello firmato Alexander McQueen che Kate Middleton ha portato per il suo matrimonio con il principe William.

    Piuttosto, la Markle ha confessato che adorerebbe un abito dello stesso stile di quello indossato da Carolyn Bessette Kennedy, quando si è sposata con John F. Kennedy Jr. Nel 1996 è stato il designer americano Narciso Rodriguez ad occuparsi di quel vestito.

    Sarà questa la scelta della bella Meghan? D’altronde sono molti gli stilisti che potrebbero fare al caso della futura sposa. E proprio la Markle ha rivelato che uno dei migliori, in questo ambito, è l’italiano Antonio Berardi.

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento