Meghan Markle come Kate Middleton: addestramento militare dopo il matrimonio reale

Subito dopo essere diventata la moglie del Principe Harry, Meghan Markle dovrà sottoporsi a un duro addestramento militare organizzato dalle Forze Speciali britanniche per imparare a difendersi in situazioni di pericolo. Stessa prassi seguita in passato da Kate Middleton e la Principessa Diana

da , il

    Meghan Markle come Kate Middleton: addestramento militare dopo il matrimonio reale

    Meghan Markle proprio come Kate Middleton dovrà sottoporsi a un addestramento militare dopo il matrimonio reale. Non è tutta rosa e fiori la vita a Palazzo: una volta diventata Principessa, la 36enne sarà costantemente sotto i riflettori e dovrà sottostare alla rigida etichetta di corte. Ma non solo: come successo alla Duchessa di Cambridge e anche a Lady Diana, Meghan Markle dovrà seguire un corso con le Forze Speciali britanniche per imparare a difendersi in situazioni di pericolo.

    Meghan Markle e il corso di addestramento militare

    Una volta sposato il Principe Harry, i riflettori saranno tutti puntati su Meghan Markle. Oltre ai fotografi, l’attrice americana però potrebbe essere presa di mira da qualche mal intenzionato, come successo nei giorni scorsi al Principino George.

    Proprio per questo, la futura sposa dovrà affrontare un corso di sopravvivenza indetto dalle forze militari britanniche per imparare come affrontare un rapimento e non solo.

    Per una settimana, ospite della British Special Air Service, la Markle imparerà come fronteggiare una situazione di rapimento e come comportarsi da ostaggio. Previsto un focus sulle tecniche su come trasmettere un segnale di pericolo, e un corso base di psicologia per imparare a trattare con i sequestratori.

    Anche Kate Middleton ha ricevuto lo stesso addestramento prima di sposare William nel 2011. E nel 1983, fu la volta di Diana, costretta a lasciare la base di gran fretta, dopo che l’esplosione di una granata le bruciò accidentalmente alcune ciocche di capelli.

    Meghan Markle, le foto della fidanzata del principe Harry