Meghan Markle e il passato da spogliarellista e massaggiatrice

Tutti conosciamo Meghan Markle come attrice e, negli ultimi mesi, come fidanzata del principe Harry, con cui presto convolerà a nozze. Ma nel suo passato si cela molto di più: un matrimonio fallito, una carriera abbastanza inusuale e abilità molto particolari.

da , il

    Meghan Markle e il passato da spogliarellista e massaggiatrice

    Meghan Markle ha fatto anche la spogliarellista e la massaggiatrice. Il passato della futura moglie del principe Harry sembra nascondere molti piccoli segreti. Ormai tutti sanno che Meghan Markle è una bravissima attrice, conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella serie tv “Suits”. Ma il suo curriculum racconta molto di più di una semplice carriera nel mondo del cinema e dello spettacolo. Ecco quello che è emerso nelle ultime ore sulla bellissima fidanzata di Harry.

    Meghan Markle, il suo misterioso passato

    Qualche giorno fa avevano fatto scalpore le foto del primo matrimonio di Meghan Markle. L’attrice si è sposata nel 2011 con un produttore, per poi arrivare al divorzio appena due anni dopo. Ma adesso scopriamo che nel suo passato si celano molti più segreti.

    Il sito TMZ è infatti riuscito a mettere le mani sul curriculum della futura moglie del principe Harry. Documento che risale a prima del suo arrivo in “Suits”, quando non era ancora molto famosa. Naturalmente compare una breve lista dei suoi lavori nel mondo dello spettacolo.

    Tra questi, viene chiaramente elencato il suo ruolo da “ragazza hot” nel film “Sballati d’amore”. Tra i suoi interessi, spiccano quello per lo sport, per le lingue e per la danza. La musica è una dote di cui va molto fiera: oltre a saper cantare bene canzoni pop e country, se la cava con la chitarra, la batteria e i piattini a mano.

    Ma sono altre le abilità che hanno scatenato il gossip: come rivelato dal curriculum di Meghan Markle, la donna sembra avere esperienza anche come giocoliera, DJ, massaggiatrice e spogliarellista.

    Meghan Markle, le foto della fidanzata del principe Harry