Meghan Markle e il Principe Harry agli Invictus Games mano nella mano

Se il Principe Harry e la fidanzata Meghan Markle hanno mantenuto le distanze durante la cerimonia di inaugurazione degli Invictus Games a Toronto, poche ore dopo hanno fatto la gioia dei paparazzi presenti alla manifestazione posando a favor di telecamera insieme mano nella mano

da , il

    Meghan Markle e il Principe Harry agli Invictus Games mano nella mano

    Meghan Markle e il Principe Harry agli Invictus Games mano nella mano! Finalmente è arrivato il momento tanto atteso dai fan della famiglia reale: il secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana ha fatto la sua prima uscita pubblica con la fidanzata, l’attrice americana di 36 anni Meghan Markle. I due si trovano a Toronto in occasione degli Invictus Games e questa volta posano insieme davanti ai fotografi. Il Principe Harry ora è pronto ad annunciare il fidanzamento.

    Meghan Markle e il Principe Harry: mano nella mano davanti ai fotografi

    I fotografi presenti alla cerimonia d’inaugurazione degli Invictus Games di Toronto, i giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari che hanno contratto disabilità permanenti in servizio, erano rimasti delusi.

    Il Principe Harry e la fidanzata Meghan Markle hanno assistito allo spettacolo a debita distanza: lui nella tribuna reale al fianco di Melania Trump, lei a diciotto posti di distanza con l’amico Markus Anderson.

    Il rampollo di Casa Windosor e la compagna si sono però fatti perdonare poche ore dopo posando davanti ai paparazzi mano nella mano. I due piccioncini poi si sono seduti uno accanto all’altra ad assistere a un match di tennis del torneo.

    Per la loro prima uscita pubblica da coppia, entrambi hanno optato per un look casual: jeans scuri con una polo nera per il principe; lei in camicia e jeans chiari.

    Meghan Markle: Sono innamorata pazza di Harry

    Meghan Markle e il Principe Harry fanno sul serio e le dichiarazioni dell’attrice a Vanity Fair dei giorni scorsi non fanno altro che confermarlo.

    “Alcuni giorni va meglio, altri peggio. Ma ho l’appoggio di tutti coloro intorno a me, e del mio fidanzato” ha dichiarato la Markle, commentando l’interesse mediatico sulla sua vita dall’inizio della relazione con il principe inglese.

    “Siamo due persone felici che si amano. Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica – ha aggiunto la 36enne afro-americana, che presto potrebbe sposare il suo Principe – Nel frattempo ho continuato a lavorare, l’unica cosa che è cambiata è la percezione della gente: io sono sempre me stessa, non sono mai stata definita da una relazione”.

    “Siamo una coppia, siamo innamorati. Sono certa che arriverà il tempo in cui ci presenteremo e racconteremo la nostra storia, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento. È per noi. E il fatto che sia solo nostro, lo rende speciale. Ma siamo felici. E personalmente amo le grandi storie d’amore”, ha concluso la giovane, che in passato è già stata sposata col produttore Trevor Engelson.

    Meghan Markle e Principe Harry agli Invictus Games 2017, le foto