Meghan Markle e Principe Harry, prima uscita ufficiale di coppia

Come era stato anticipato dai tabloid inglesi giorni fa, il Principe Harry e Meghan Markle hanno partecipato per la prima volta insieme ad un evento pubblico. I due piccioncini alla cerimonia inaugurale degli Invictus Games di Toronto però erano seduti a debita distanza

da , il

    Prima uscita ufficiale di coppia per Meghan Markle e il Principe Harry agli Invictus Games di Toronto! Come era stato anticipato dai tabloid inglesi giorni fa, il rampollo di casa Windsor e l’attrice americana hanno partecipato per la prima volta insieme ad un evento pubblico. Nessuna foto ufficiale per i due piccioncini, che durante la cerimonia inaugurale della manifestazione sportiva erano seduti a debita distanza. Quando il Principe Harry è salito sul palco, però, la sua Meghan lo guardava rapita dagli spalti.

    Meghan Markle e il Principe Harry agli Invictus Games 2017

    Il Principe Harry tiene molto agli Invictus Games, i giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari che hanno contratto disabilità permanenti in servizio, fortemente voluti dal secondogenito del Principe Carlo e Lady Diana insieme alla Royal Foundation e al Ministero della Difesa britannico.

    Per la terza edizione della manifestazione in programma a Toronto, Harry ha voluto al suo fianco la fidanzata 36enne, anche se tra i due c’erano ben diciotto posti di distanza.

    Lui seduto nel parco reale, accanto alla first lady Melania Trump, lei a pochi metri di distanza al fianco dell’amico Markus Anderson, colui che avrebbe fatto conoscere l’attrice e l’erede al trono ormai un anno fa.

    Niente baci e effusioni in pubblico come i fotografi presenti speravano, ma tanti sorrisi, applausi e sguardi complici.

    Meghan Markle: Sono innamorata pazza di Harry

    Meghan Markle e il Principe Harry fanno sul serio e le dichiarazioni dell’attrice a Vanity Fair dei giorni scorsi non fanno altro che confermarlo.

    “Alcuni giorni va meglio, altri peggio. Ma ho l’appoggio di tutti coloro intorno a me, e del mio fidanzato” ha dichiarato la Markle, commentando l’interesse mediatico sulla sua vita dall’inizio della relazione con il principe inglese.

    “Siamo due persone felici che si amano. Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica – ha aggiunto la 36enne afro-americana – Nel frattempo ho continuato a lavorare, l’unica cosa che è cambiata è la percezione della gente: io sono sempre me stessa, non sono mai stata definita da una relazione”.

    “Siamo una coppia, siamo innamorati. Sono certa che arriverà il tempo in cui ci presenteremo e racconteremo la nostra storia, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento. È per noi. E il fatto che sia solo nostro, lo rende speciale. Ma siamo felici. E personalmente amo le grandi storie d’amore”, ha concluso la giovane, che in passato è già stata sposata col produttore Trevor Engelson.

    Meghan Markle e il Principe Harry: matrimonio in arrivo?

    Se i due convoleranno a nozze, come si vocifera da tempo, la 36enne sarà la prima americana in 81 anni a sposare un componente della famiglia reale, dopo Wally Simpson.

    Quest’estate, durante un viaggio in Africa sarebbe arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio: come riportavano i tabloid inglesi, Harry avrebbe portato con un volo privato la Markle in in un posto nascosco e magico del Botswana e in ginocchio, sotto le stelle, avrebbe pronunciato la fatidica domanda. Meghan, emozionata, avrebbe acconsentito nonostante Harry non avesse un anello con sè.

    Per suggellare la promessa i due fidanzatini si sarebbero scambiati dei braccialetti tipici della cultura Zulu, dello stesso tipo di quelli che già indossano in segno del loro amore.

    Il principe Harry e Meghan Markle: le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?