Meghan Markle, il primo impegno ufficiale con il principe Harry

Per Meghan Markle, futura sposa del principe Harry, è giunto il momento di mettersi alla prova. Nelle scorse ore l’attrice americana ha ottemperato al suo primo impegno ufficiale, una visita a Nottingham per la Giornata Mondiale contro l’AIDS.

da , il

    Meghan Markle, al fianco del principe Harry, si è mostrata in pubblico per la sua prima uscita ufficiale. La splendida attrice americana, che tra qualche mese si unirà in matrimonio con il rampollo della casa reale inglese, sta iniziando a sperimentare quelli che sono gli impegni che costelleranno la sua vita, da ora in avanti. Meghan Markle, in qualità di futura moglie del principe Harry, dovrà comparire spesso in pubblico nelle occasioni ufficiali.

    Meghan Markle e il principe Harry a Nottingham

    La prima occasione per Meghan Markle è stata la Giornata Mondiale dell’AIDS. Un evento molto importante per l’attrice, da sempre impegnata in ambito umanitario, ma anche per il principe Harry, cui questo argomento sta molto a cuore dalla morte di sua madre, Lady Diana.

    E così, emozionati e sorridenti, i due giovani innamorati si sono recati a Nottingham per il loro primo viaggio ufficiale di coppia. Meghan e Harry sono stati accolti calorosamente da tantissime persone, che aspettavano con ansia di vedere per la prima volta da vicino la bellissima futura sposa.

    Al di là di una comprensibile timidezza, la Markle si è comportata splendidamente e ha già fatto colpo sul popolo. Sempre al fianco del principe Harry, la ragazza ha dispensato sorrisi a chiunque e non si è dimostrata in imbarazzo davanti ai flash.

    Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno a maggio 2018 presso il Castello di Windsor. Mancano pochi mesi all’evento più atteso del prossimo anno, oltre ovviamente alla nascita del terzo royal baby. Pare infatti che le nozze siano state programmate così avanti nel tempo proprio per far sì che Kate Middleton partorisca in tutta calma.

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento