Meghan Markle in lizza per essere la nuova Bond Girl, ma per Harry ha dovuto rinunciare

Meghan Markle presto sposerà il principe Harry del Galles, ma per avere questo incredibile onore ha dovuto rinunciare ad alcune cose molto importanti, nella sua vita. Tra queste, senza alcun dubbio spicca la carriera d’attrice, che nei prossimi mesi l’avrebbe potuta portare a divenire nientemeno che la nuova Bond Girl.

da , il

    Meghan Markle in lizza per essere la nuova Bond Girl, ma per Harry ha dovuto rinunciare

    Meghan Markle avrebbe potuto essere la nuova Bond Girl, ma per sposare Harry ha dovuto rinunciare. La bellissima attrice americana, infatti, ha messo la parola fine alla sua carriera cinematografica nel momento stesso in cui è stato annunciato il suo fidanzamento ufficiale con il principe Harry. Quello che è venuto alla luce nelle ultime ore potrebbe però lasciare un po’ di amaro in bocca a Meghan Markle. Pare infatti che la ragazza fosse candidata per un ruolo molto importante in uno dei prossimi film al cinema.

    Meghan Markle poteva essere una Bond Girl

    L’indiscrezione viene alla luce dalle pagine del The Sun, e in un attimo è stata ripresa da tutti i principali tabloid britannici. Meghan Markle, ex protagonista della serie tv americana Suits, sarebbe stata presente in una lista molto breve di attrici candidate per l’ambito ruolo di Bond Girl.

    Secondo i media inglesi, i produttori della saga di James Bond sarebbero stati alla ricerca di “un’attrice glamour ed emergente”. Meghan, proprio grazie al suo ruolo in Suits, aveva dimostrato di avere le giuste caratteristiche per diventare la nuova Bond Girl.

    Un insider ha svelato al The Sun: “Era rimasto il nome di Meghan e quello di altre quattro ragazze, poi la relazione col principe l’ha resa ‘fuori dai giochi’. E il fidanzamento ha sancito la fine della sua carriera”. In effetti, dal momento in cui è stato annunciato il matrimonio di Meghan e del principe Harry, l’attrice ha dovuto dire addio alla recitazione.

    Una rinuncia comunque ben compensata dall’amore che i due futuri sposi provano, come dimostrano anche i bellissimi ritratti ufficiali rilasciati nei giorni scorsi, e naturalmente dall’onore di far parte della famiglia reale inglese. La Markle ha già addirittura avuto modo di partecipare al tradizionale pranzo di Natale della Regina Elisabetta, sebbene non sia ancora sposata con Harry!

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento