Meghan Markle, le foto del suo primo matrimonio

A pochi mesi dalle nozze reali di Meghan Markle con il principe Harry, spuntano le foto del primo matrimonio dell’attrice. La donna in passato è stata brevemente sposata con un produttore. In quell’occasione, Meghan ha scelto una cerimonia molto semplice, all’insegna del divertimento.

da , il

    Meghan Markle, le foto del suo primo matrimonio

    Spuntano le foto del primo matrimonio di Meghan Markle, la futura sposa del principe Harry. La bellissima attrice, ad un passo dalle sue seconde nozze nientemeno che con il rampollo della famiglia reale inglese, nel 2011 si è legata al produttore Trevor Engelson. La loro unione è durata poco, e nelle ultime ore sono comparse sul web le immagini del loro matrimonio. Spicca l’estrema semplicità della cerimonia di Meghan Markle, che si è tenuta sulla spiaggia.

    Meghan Markle, il suo primo matrimonio

    Nel 2011, Meghan Markle si è sposata con il produttore americano Trevor Engelson. I due sono stati insieme solo per due anni, prima di arrivare al divorzio. Una notizia che era già risaputa, ma torna alla ribalta in questi giorni a seguito dell’annuncio ufficiale delle nozze tra il principe Harry e la bella Meghan.

    L’attrice americana si appresta a diventare moglie di un membro della famiglia reale inglese, e come tutti ben immaginiamo l’aspetterà un matrimonio da favola. La cerimonia di Harry e Meghan si terrà a maggio 2018 presso lo splendido Castello di Windsor.

    Nulla a che vedere con le prime nozze della donna, che si è sposata qualche anno fa sulle spiagge della Giamaica. Lo rivela il settimanale Spy, che pubblica in esclusiva alcune foto del matrimonio della Markle con Trevor Engelson.

    LA PRIMER BODA DE MEGHAN MARKLE. Ser novia de un príncipe claro que tiene sus ventajas pero también existe el otro lado de la moneda. Hay que pagar un precio y el costo es tan alto como lo sea el pasado de la afortunada. En el caso de Meghan Markle, una actriz que de pronto ha tenido que hacer escenas algo subidas de tono y que además es divorciada, éste será muy alto. Era sólo cuestión de tiempo para que las fotos de su primera boda vieran la luz. A sólo tres meses de darse a conocer la relación con el príncipe Harry, las imágenes de su primer enlace con el productor de cine Trevor Engelson en 2011 han sido publicadas por la revista norteamericana Radar y en ellas podemos ver a Meghan vestida de novia, en bikini tomando cerveza así como jugando carretilla. ¿Qué pensará la reina Isabel II de estas imágenes? Mi reino por ver su cara y la del príncipe Carlos. En lo personal me encanta la pareja que hacen Harry y Meghan, ella se me hace perfecta para él. Dos almas gemelas con pasado que se han encontrado. Sin embargo creo que la actriz jamás contará con la aprobación de la Familia Real y Harry no podrá casarse con ella a menos que renuncie a su título. Sería bueno recordarle a Carlos las andanzas de Harry en Las Vegas y todos sus escándalos. Harry también tiene su pasado y no es tan real que digamos. #meghanmarkle #meghanandharry #princeharrygirlfriend #princeharry #principeharry #royalty #realeza #royals #royaltyreport #princeinlove #princeharryinnorway #trevorengelson @meghanmarkle #theotherwedding

    A post shared by Royalty Report (@royalty.report) on

    La cerimonia si è tenuta sulla sabbia, dove tutti gli invitati si sono presentati a piedi nudi. Gli sposi erano vestiti con semplicissimi abiti bianchi, che sono presto scomparsi durante il ricevimento successivo. Per gli ospiti, nessun dress code: anzi, sono stati ben presto invitati a rimanere in costume da bagno, come d’altronde la stessa Meghan che ha sfoggiato un bikini giallo.

    Si legge poi sulle pagine di Spy: “Gli invitati hanno preso parte ad una competizione ad alto tasso alcolico, dove la penitenza per i perdenti era costituita da bicchierini di superalcolici”. Sicuramente niente di tutto ciò accadrà il prossimo anno, quando la Markle sposerà il principe Harry!

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento