Meghan Markle pronta a convivere con il Principe Harry: i suoi cani già verso Londra

La prova che Meghan Markle ha lasciato la serie tv 'Suits' ed è pronta a lasciare Toronto per trasferirsi in pianta stabile a Londra a fianco del Principe Harry? Gli amatissimi cagnolini dell'attrice Guy e Bogart si stanno preparando per l'imminente volo intercontinentale

da , il

    Meghan Markle pronta a convivere con il Principe Harry: i suoi cani già verso Londra

    Meghan Markle pronta a convivere con il Principe Harry: i suoi cani sono già diretti a Londra! Ogni dettaglio può essere importante per delineare lo stato della relazione tra il rampollo di casa Windsor e l’attrice afro-americana che lo ha fatto capitolare. Secondo i media inglesi, la convivenza dei due piccioncini sarebbe solo una questione di ore. A confermarlo, i due amatissimi cagnolini di Meghan Markle, Guy e Bogart e la loro parola non può essere messa in discussione.

    Meghan Markle porta i cani a Londra: la convivenza con Harry è vicina

    My loves #adoptdontshop #happysunday

    A post shared by Meghan Markle (@meghanmarkle) on

    Qualche mese fa si rincorrevano le voci sulla convivenza tra Harry e Meghan Markle, in particolare sull’allestimento del nido d’amore del Principe in quel di Londra. Ora sembra essere tutto pronto: l’attrice 36enne avrebbe lasciato il suo ruolo nella serie tv Suits e può finalmente lasciare Toronto per la Gran Bretagna.

    A cambiare Continente, non solo la bella Meghan ma anche due membri importantissimi della sua famiglia: i suoi due amati cagnolini.

    L’attrice è letteralmente innamorata del suo beagle, Guy, e del suo labrador, Bogart, che non perde occasione di immortalare sui suoi profili social. I due cuccioli sarebbero pronti a trasferirsi in Inghilterra, ma prima di affrontare il viaggio intercontinentale devono essere vaccinati e dotati di microchip.

    “Il fatto che abbia iniziato l’iter per portarli in Inghilterra è il chiaro indizio che vede il suo futuro a Londra con Harry”, ha detto una fonte al Sun.

    “A Meg è sempre piaciuta Londra – ha raccontato sempre l’insider al tabloid britannico – ma adesso sta seriamente mettendo le radici”.

    La convivenza, secondo i tabloid inglesi, non durerà a lungo: il fidanzamento ufficiale tra i due avverrà a breve, magari dopo la nascita del terzo figlio di William e Kate.

    “Si fidanzeranno in primavera. Può sembrare ancora un po’ prematuro, ma lui è al settimo cielo e non riesce a stare lontano da lei. Lei gli ha detto che è pronta persino a lasciare la recitazione per trasferirsi a Londra. Lui vuole metter su famiglia e lo stesso vale per lei”, ha continuato l’insider.

    A maggio Meghan Markle e il principe Harry festeggeranno due anni di amore e potrebbe essere un buon motivo per annunciare le nozze. In fondo lei ha ottenuto l’approvazione della Regina Elisabetta, il resto non conta.

    Meghan Markle, le foto della fidanzata del principe Harry