Mel B bisessuale, l’ex Spice Girl: Ho avuto una storia di 4 anni con una ragazza [FOTO]

da , il

    Mel B è bisessuale e ha fatto coming out, dopo anni di rumors e pettegolezzi, in un’intervista rilasciata al Guardian. L’ex Spice Girl ha rivelato di aver avuto una relazione di 4 anni con una ragazza prima del suo secondo matrimonio con il produttore cinematografico Stephen Belafonte. La 39enne cantante, attrice e conduttrice televisiva britannica è sempre stata schietta, diretta e senza peli sulla lingua. Ora ha deciso di affrontare pubblicamente la questione relativa alla sua bisessualità.

    “Ho avuto una relazione di 4 anni – ha confidato Melanie Brown al Guardian – con una donna. E allora? La gente mi chiama lesbica, bisessuale o eterosessuale, ma io so sempre chi c’è nel mio letto. Sono felicemente sposata con un un uomo straordinario – ha aggiunto l’artista inglese -, la nostra è una relazione solida e molto stretta”. Ancora oggi ha un debole per le donne. “Sono sempre io a fare i complimenti a una donna – ha asserito Mel B -, a dire a mio marito: ‘Oh mio Dio, non è fantastica?’. Penso che le donne siano bellissime. Matte, ma bellissime”.

    Il coming out di Mel B è solo l’ultimo di una lunga serie nel mondo del jet set internazionale. Hanno rivelato di essere bisessuale negli ultimi tempi anche Lee Ryan dei Blue e l’attrice americana Michelle Rodriguez.

    L’ex cantante delle Spice Girl si è sposata la prima volta con Jimmy Gulzar nel 1998. L’anno seguente, Melanie Brown è diventata mamma per la prima volta di Phoenix Chi Gulzar. Dopo il divorzio da Jimmy Gulzar ha vinto la battaglia legale per l’affido della figlia. Il 3 aprile 2007 è diventata mamma bis di Angel Iris Murphy Brown, nata dalla sua relazione d’amore con l’attore Eddie Murphy. Il 6 giugno 2007 si è sposata per la seconda volta con il produttore cinematografico Stephen Belafonte a Las Vegas. L’1 settembre 2011 Melanie Brown ha partorito la terza femminuccia, Madison. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate sulla vita pubblica e privata delle star!

    Dolcetto o scherzetto?