Mel B e Stephen Belafonte: crisi di coppia superata [FOTO]

da , il

    Mel B e Stephen Belafonte hanno superato il periodo di crisi. Nessun divorzio in vista per l’ex cantante delle Spice Girls e il produttore cinematografico. Il giorno di Natale Mel B ha pubblicato una foto che la ritrae felice con il marito e la sua bellissima famiglia sul suo seguitissimo profilo Instagram. Domenica 28 dicembre, l’artista ha smentito le voci relative alla separazione e i rumor legati a maltrattamenti subiti dal marito.

    “Questo è per i miei fan – ha scritto Mel B su Instagram – ho alcuni problemi con Twitter, ma tornerò presto! Per la cronaca, mio marito non alzerebbe mai le mani contro di me. Scusate se ci ho messo tanto (a rispondere), ma qualsiasi risposta avrebbe alimentato i rumor”. L’ex Spice Girl ha pubblicato anche una foto che la immortala con il marito durante un evento.

    L’indiscrezione sulla presunta fine della loro storia matrimoniale era stata lanciata alcune settimane fa dal tabloid britannico The Sun che aveva rivelato che Mel B dopo un diverbio con il marito, se ne sarebbe andata di casa. Gli amici di Melanie Brown erano in pressing poiché le chiedevano di separarsi definitivamente da Stephen Belafonte. Il portavoce dell’artista britannica aveva preferito snobbare il gossip.

    Alcune settimana fa Mel B aveva confermato di essere bisessuale e di aver avuto una relazione lesbo molto importante con una ragazza in un’intervista esclusiva rilasciata al Guardian: “Ho avuto una relazione di 4 anni con una donna. E allora? La gente mi chiama lesbica, bisessuale o eterosessuale, ma io so sempre chi c’è nel mio letto”. Aveva poi smentito seccamente di aver avuto una storia omosessuale con la manager Christa Parker.

    Agli inizi di dicembre aveva rivelato di aver avuto una lite con il marito prima dello shooting fotografico per Grazia UK. A metà dicembre aveva accusato un malore ed era stata ricoverata in ospedale prima della doppia finale di X Factor UK. Secondo alcuni rumor, Mel B aveva avuto dolori addominali, forse un’ulcera, mentre secondo alcuni suoi follower sarebbe stata picchiata dal marito Stephen Belafonte. Il produttore cinematografico aveva prontamente replicato alle accuse di violenza: “Sono commenti disgustosi e falsi”.

    Ora Melanie Brown ha voluto fare chiarezza una volta per tutte. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Mel B e Stephen Belafonte.