Melania e Donald Trump: primo Halloween alla Casa Bianca

Anche i coniugi Trump hanno festeggiato Halloween, come ormai da tradizione alla Casa Bianca. Il presidente degli Stati Uniti e sua moglie hanno accolto decine di bambini mascherati a festa, pronti a ricevere tanti dolcetti da portare a casa.

da , il

    Melania e Donald Trump: primo Halloween alla Casa Bianca

    Melania e Donald Trump: primo Halloween alla Casa Bianca. Grande festa per il presidente degli Stati Uniti e sua moglie. I due coniugi hanno festeggiato il loro primo Halloween dopo l’insediamento di Donald Trump. Sono stati tantissimi i ragazzini che hanno partecipato all’evento, sfilando mascherati davanti agli occhi di Melania Trump e di suo marito. Per l’occasione, le porte della Casa Bianca si sono aperte alle famiglie dei militari americani.

    Melania e Donald Trump, la festa di Halloween

    halloween casa bianca
    FOTO | Twitter

    Nelle scorse ore la Casa Bianca è stata allestita splendidamente per la festa di Halloween. La facciata è stata ricoperta di ragnatele, su cui campeggiavano ragni giganti davvero terrificanti. Pipistrelli sparsi qua e la, zucche intagliate e tanti altri dettagli hanno reso la dimora dei Trump un vero monumento dedicato all’orrore.

    Tutto ciò per accogliere i piccoli ospiti che, mascherati da mostri e supereroi, hanno fatto il loro ingresso nella Casa Bianca. I due coniugi si sono divisi equamente i compiti. Il presidente ha fatto entrare nella Stanza Ovale i figli dei giornalisti accreditati.

    Melania invece ha giocato con i bambini di ben 20 scuole provenienti dal Maryland, dalla Virginia e dal distretto di Columbia. Un breve comunicato stampa diffuso nelle scorse ore, poco prima dell’evento, ha raccontato bene l’atmosfera di terrore e di festa che si è riusciti a ricreare a Washington.

    The People’s House @WhiteHouse is ready to celebrate #Halloween2017

    A post shared by First Lady Melania Trump (@flotus) on

    “Ci saranno pipistrelli e zucche arancioni con i profili dei presidenti passati. La nebbia riempirà l’aria e gli alberi e la facciata sud dell’edificio saranno illuminati con luci colorate per tutta la notte” – si legge sulla nota. Donald Trump e la first lady hanno consegnato biscotti e tanti altri dolciumi, facendo felici decine di bambini.

    Melania Trump ha pubblicato alcune foto sui suoi profili social, per mostrare ai suoi follower la riuscita della festa. “Una bellissima notte di divertimento a consegnare dolcetti ai bambini che ci hanno fatto visita alla Casa Bianca” – ha scritto la first lady come didascalia ad una foto che la vede al fianco di suo marito, con un bambino mascherato da scheletro.

    Lo stesso Donald, poche ore fa, ha condiviso sul suo profilo Twitter un video in cui sono riassunti i momenti più belli di questo splendido evento. “Auguri a tutti un felice e sicuro Halloween!” – recita il commento del presidente degli USA.

    La festa di Halloween alla Casa Bianca è ormai una tradizione, rispettata ossequiosamente anche dai precedenti presidenti. Come ad esempio Barack Obama, che ha terminato il suo mandato lo scorso anno proprio con un’enorme cerimonia in cui i 4.000 invitati si sono scatenati sulle note di Thriller, di Michael Jackson.

    Melania Trump, le foto dell'ex modella e First lady