Melania Trump e le decorazioni di Natale alla Casa Bianca

Per il suo primo Natale da First Lady, Melania Trump non ha lasciato nulla al caso. La moglie di Donald si è incaricata personalmente di decorare per le feste la Casa Bianca e il risultato è grandioso. Anche troppo a giudicare da qualche critica al vetriolo apparsa sul web

da , il

    Melania Trump mostra con orgoglio le decorazioni di Natale alla Casa Bianca con un look impeccabile. Anche chi non ama particolarmente la nuova first lady americana ed è nostalgico nei confronti di Michelle Obama, non può non ammettere che in fatto di stile Melania Trump non sbaglia un colpo. La moglie del Presidente degli Stati Uniti ha presentato le sfarzose decorazioni indossando un vestito bianco che la faceva sembrare un ‘angelo’ nelle sale della White House addobbata a festa.

    Melania Trump in bianco per dare il via alle Feste di Natale della Casa Bianca

    Per il suo primo Natale alla Casa Bianca, Melania Trump ha fatto le cose in grande, proprio come accaduto per Halloween lo scorso mese. La residenza ufficiale del Presidente degli Stati Uniti si è trasformata in un bosco incantato e tutto il merito va alla first lady in carica.

    Il tema del decoro del 2017 intitolato le “Tradizioni onorate dal tempo” è stato progettato dalla stessa Melania per “rispettare i 200 anni di tradizioni natalizie alla Casa Bianca” e ha lasciato tutti a bocca aperta, anche se non sono mancate le critiche per l’eccessiva maestosità delle luminarie e delle decorazioni, considerate eccessive pensando alla crisi economica che il Paese sta attraversando.

    Polemiche a parte, Melania si è presentata alla presentazione degli addobbi con uno splendido look di Dior candido proprio come le decorazioni della White House.

    La bellissima moglie del presidente Usa ha poi partecipato a un progetto di arti e mestieri con bambini e studenti della Joint Base Andrews in varie sale della residenza presidenziale e si è lasciata andare a momenti di tenerezza con i più piccoli, come prontamente immortalato dai fotografi presenti.

    Melania Trump, le foto dell'ex modella e First lady