Melania Trump ha un amante da anni e Donald lo sa

Melania Trump ha un amante: questa è la notizia di gossip che sta spopolando in America in queste ultime ore. E a quanto pare Donald Trump ne sarebbe al corrente. La denuncia arriva dalla scrittrice Monica Byrne, fervente oppositrice della presidenza Trump.

da , il

    Melania Trump ha un amante da anni e Donald lo sa

    Melania Trump ha un amante da anni e Donald lo sa: questa la notizia di gossip che sta facendo scalpore in America. Nelle ultime ore la first lady Melania Trump ha gli occhi di tutti puntati addosso per colpa delle accuse lanciate dalla scrittrice Monica Byrne. La donna tradisce da anni Donald Trump?

    Melania Trump ha un amante

    Secondo le voci riportate dalla Byrne, Melania Trump avrebbe un amante. Le fonti sono tuttora ignote, dal momento che la scrittrice ha ammesso di non poter rivelarle. Ma le accuse sono fin troppo dettagliate.

    Melania Trump avrebbe da anni una relazione con il capo della sicurezza di Tiffany all’interno della Trump Tower, e suo marito ne sarebbe al corrente. Ma non è tutto qui.

    Melania e Donald Trump, un amore già finito

    Le parole di Monica Byrne sono molto dure: “Non ritengo una notizia il fatto che il matrimonio fra Melania e Donald Trump sia morto e sepolto da un pezzo”. Ma sono i dettagli a fare ancora più scalpore.

    Donald Trump e Melanie infatti avevano un accordo “secondo cui, se lui avesse perso le elezioni, avrebbero divorziato subito. Ma Trump le ha vinte, perciò sono costretti a stare insieme. Finché sarà presidente, Melania è imprigionata”.

    Il matrimonio di Melania Trump è al capolinea?

    Solo qualche giorno fa Melania Trump e suo figlio Barron sono arrivati alla Casa Bianca per riunirsi a Donald Trump. Quest’ultimo è stato infatti l’unico Presidente nella storia degli Stati Uniti d’America ad insediarsi nella sua nuova dimora presidenziale senza la moglie, rimasta a New York.

    E proprio adesso che la famiglia si è riunita, scoppia la bomba. Ma la notizia va comunque presa con le pinze, dal momento che non è un mistero che Monica Byrne non sia assolutamente imparziale nei confronti dei Trump: “È chiaro, non sono imparziale: voglio che questa famiglia perda il suo potere, mi va bene qualsiasi cosa destabilizzi Trump e lo porti all’autodistruzione”.

    Melania Trump, le foto dell'ex modella e First lady