Melania Trump non voleva diventare First Lady: la confessione scioccante

Melania Trump è da mesi nel mirino del gossip, come accade d’altronde ad ogni First Lady. Ma a quanto pare l’ex modella non aveva alcuna intenzione di condurre una vita perennemente sotto le luci dei riflettori. A rivelarlo è una cara amica di famiglia, che ha preferito rimanere anonima.

da , il

    Melania Trump non voleva diventare First Lady: la confessione scioccante

    Melania Trump aveva altri progetti, piuttosto che diventare First Lady. La rivelazione shock arriva da una fonte anonima che si professa molto vicina alla famiglia. La moglie di Donald Trump, nuovo presidente degli Stati Uniti, avrebbe preferito condurre tutt’altra vita, ma l’uomo ha insistito così a lungo che alla fine è riuscito ad ottenere ciò che desiderava, e Melania Trump si è adattata alla sua nuova vita.

    Melania Trump: Non volevo fare la First Lady

    La confessione arriva da un’amica di famiglia di Melania Trump, che ha preferito rimanere nell’anonimato. Pare che l’ex modella slovena non avesse alcuna intenzione di diventare First Lady, ma alla fine si è rassegnata al suo destino.

    Secondo la fonte anonima, che ha rivelato l’indiscrezione al sito americano di Vanity Fair, la vita da moglie del presidente “non era qualcosa che voleva a tutti i costi e non pensava che sarebbe mai successo”. Anzi, pare addirittura che Melania fosse contraria alla candidatura di Donald Trump.

    Alla fine, la donna ha ceduto: “Melania ha detto al marito che il 2016 sarebbe stato l’ultima sua possibilità. Lo ha esortato semplicemente dicendo ‘o lo fai o non lo fai’. Non credo che lei fosse entusiasta, ma sapeva che lui voleva candidarsi e che, se non l’avesse fatto, si sarebbe aggirato nella loro penthouse rimuginando”.

    Dello stesso parere è anche Roger Stone, consigliere di Trump. L’uomo aveva fatto notare come il primo segno di insofferenza da parte di Melania fosse il suo voler rimanere quanto più a lungo possibile presso la Trump Tower di New York.

    La First Lady si è infatti trasferita alla Casa Bianca assieme al figlio soltanto questa estate, dopo quasi 6 mesi dall’insediamento del marito. “L’avventura presidenziale non era fatta per lei” – ha spiegato Stone.

    Melania Trump, le foto dell'ex modella e First lady