Melania Trump trasloca alla Casa Bianca con 90 furgoni di vestiti

Melania Trump raggiunge finalmente suo marito Donald Trump alla Casa Bianca, assieme al figlio Barron. Per il trasloco verso la residenza del nuovo Presidente degli Stati Uniti, sono previsti ben 90 furgoni per gli abiti della First Lady.

da , il

    Melania Trump finalmente trasloca alla Casa Bianca, e lo fa in grande stile. Per la prima volta, nella storia della presidenza degli Stati Uniti d’America, una First Lady aveva lasciato che il marito prendesse posto alla Casa Bianca senza di lei. Melania infatti è rimasta a New York anche dopo la nomina di Donald Trump come nuovo Presidente degli Stati Uniti. Adesso però è pronta a compiere il grande passo, e porta con sé un carico da paura: si parla di ben 90 furgoni solo per trasportare i suoi vestiti. E non può mancare ovviamente la collezione di Lego del figlio Barron.

    Melania Trump, ecco perché è rimasta a New York

    Melania Trump è rimasta tutto questo tempo a New York per permettere al figlio Barron di concludere l’anno scolastico. Il ragazzino infatti ha frequentato la quinta elementare presso la Columbia Grammar e Preparatory School, a Manhattan. Da ieri sera però la famiglia si è ricongiunta: Donald Trump ha accolto sua moglie e suo figlio alla Casa Bianca, dopo quasi sei mesi dalla sua investitura. L’Air Force One ha accompagnato la First Lady presso la sua nuova dimora. Per l’occasione, sono stati presenti anche i genitori dell’ex modella di origine slovena.

    Melania Trump alla Casa Bianca, la prima foto

    Naturalmente non poteva mancare la prima foto di Melania Trump all’interno della Casa Bianca. È la stessa First Lady a pubblicare lo scatto sul suo profilo Twitter. Si tratta di una foto della vista da una delle finestre della residenza, che inquadra proprio al centro il famoso obelisco, monumento a Washington.

    Donald Trump, le foto delle sue donne