Melissa Satta a Domenica Cinque: lacrime per Christian Vieri

da , il

    Melissa Satta delusa e lasciata

    Melissa Satta è rimasta davvero molto delusa per il trattamento riservatole da Christian Vieri, suo ex fidanzato da poche settimane! Come di certo sapranno bene le amanti del gossip, alcune settimane fa il calciatore Bobo Vieri ha pensato bene di annunciare la fine della sua storia d’amore con la bellissima ex velina attraverso i giornali. Vieri ha lasciato Melissa Satta, e quest’ultima lo ha appreso solo il giorno dopo, leggendo le sue dichiarazioni sui siti di gossip. Un comportamento a dir poco vergognoso!

    Proprio ieri la bella ex velina di Striscia la Notizia è stata intervistata da Federica Panicucci, nel corso della trasmissione Domenica Cinque, dove una delusa Melissa non è riuscita a trattenere le lacrime.

    «Ho visto Bobo prima di partire per New York, tra noi era tutto normale, una storia normale con le sue gioie e i suoi dolori, proprio in quella settimana avevamo avuto una discussione, ma tranquilla», ha dichiarato nuovamente la bellissima ragazza.

    In merito al suo ex fidanzato, Melissa dichiara di poterlo perdonare un giorno o l’altro: «Penso di poterlo perdonare, è stata una storia importantissima. Certo c’è un po’ d’amarezza perché pensavo fosse la storia giusta alla quale ti dedichi al 100%. Speravo di fare una famiglia con lui. L’ho conosciuto alla fine della sua carriera, era un momento difficile e gli sono sempre stata vicina per come era e non per quello che faceva».

    Voi cosa ne pensate del comportamento di Bobo Vieri?

    Dolcetto o scherzetto?