Melissa Satta: “Boateng mi piace e mi fa stare bene”

da , il

    melissa satta boeteng

    E’ nata una nuova coppia vip, quella formata da Melissa Satta e Boateng! Ebbene si, la bella ex velina di Striscia la Notizia, ex compagna del calciatore Bobo Vieri, che la scorsa estate ha pensato bene di “scaricarla” attraverso un comunicato stampa, lasciando a bocca aperta l’intero mondo del gossip e la sua stessa ormai ex fidanzata, ha trovato la gioia e la serenità tra le braccia di un altro calciatore, Kevin Prince Boateng, centrocampista del Milan. I pettegolezzi in merito a questo nuovo amore vip circolavano già da qualche giorno, ma a lanciare lo scoop è stato come sempre il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, con il quale l’ex velina lavorerà presto a Kalispera.

    Nonostante l’ex velina abbia più volte dichiarato che tra lei ed il calciatore vi era solo una buona amicizia, adesso la Satta ha deciso i vuotare il sacco, ed ha dichiarato: “Lo ammetto. Mi piace e mi fa stare bene”.

    Poche, pochissime parole quelle pronunciate dalla bella Melissa, apparsa più in forma che mai nelle foto pubblicate sul suo profilo Twitter, ma queste poche parole bastano a noi amanti dei pettegolezzi per fantasticare su questa nuova love story!

    Del resto, da quando aveva archiviato la sua storia con Bobo Vieri, questa è la prima volta che Melissa Satta ammette di provare dei sentimenti per uno dei tanti partner che, in questi ultimi mesi, le sono stati affibbiati, da Matteo Ferrari, al conduttore Teo Mammucari, a Brandon Green e addirittura fino al bellissimo Leonardo Di Caprio!

    Insomma, questa volta il mondo del gossip ci ha visto giusto, e a noi non resta che fare tanti auguri alla bella Melissa per il suo nuovo amore!