Melissa Satta cambia casa, convivenza in vista con Boateng?

da , il

    Sembra proprio di no! La giovane ex velina Melissa Satta ha cambiato casa, ma – contrariamente a quanto hanno spifferato i soliti pettegoli - non sembra affatto intenzionata ad iniziare una convivenza con il suo nuovo fidanzato, il calciatore rossonero Kevin Prince Boateng. Sarà senza dubbio troppo presto per i due piccioncini, apparsi davvero affiatati e sereni pochissimi giorni fa, in occasione del concerto di Rihanna, tenutosi al Forum di Assago di Milano.

    Su Twitter, Melissa Satta aveva già annunciato la sua decisione di cambiare casa, e dopo aver impacchettato la sua vita negli scatoloni, eccola pronta a cominciare una nuova avventura.

    La nuova protagonista di Kalispéra, che lavorerà presto al fianco della collega Elena Santarelli e del pettegolo opinionista del Grande Fratello, Alfonso Signorini, ha pubblicato le foto dei momento salienti del suo faticoso trasloco.

    ‘Il mio trasloco!!! Sono entrata nella mia casa nuova!’, ha scritto entusiasta la giovanissima ex fiamma di Bobo Vieri, che dal canto suo si gode le sue rilassanti vacanze al mare insieme alle amiche, le showgirl Claudia Galanti e Aida Yespica, in vista degli impegni lavorativi che, a detta dei beninformati, lo vedranno all’opera, nel tentativo di diventare un ballerino provetto a “Ballando con le stelle”!

    Per il momento è tutto ragazze, non vi resta che spiare le foto pubblicate dalla bella ex velina Melissa Satta, che in questo momento non sembra affatto intenzionata a convivere con la sua nuova fiamma Kevin Prince Boateng, a presto per nuovi imperdibili pettegolezzi!

    Dolcetto o scherzetto?