Melissa Satta: “Con Boateng sono felice”

da , il

    Va davvero a gonfie vele la storia fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, centrocampista del Milan che ha da poco trovato l’amore fra le braccia dell’ex velina. Se pensate che la parola “Amore” sia esagerata, vi sbagliate di grosso! A professarsi innamoratissimo è stato infatto lo stesso calciatore, che alcuni giorni fa aveva parlato per la prima volta della sua nuova love story con l’ex fidanzata di Bobo Vieri. E a parlare oggi è proprio Melissa, che in una breve intervista rilasciata al settimanale ‘Chi‘, diretto dal pettegolo Alfonso Signorini, ha dichiarato il suo amore per il nuovo fidanzato.

    Proprio pochi giorni fa la prezzemolina di Kalispera aveva festeggiato il Capodanno insieme al compagno, impegnato in un ritiro con il Milan a Dubai: “Sono volata a Dubai, dove Kevin è in ritiro con il Milan. Un gesto d’amore, ne è valsa la pena”, ha raccontato Melissa a Chi.

    La coppia avrebbe trascorso la notte di Capodanno presso il Grosvenor Houde, ma a quanto pare la piccola vacanza non sarebbe stata così romantica come avrebbe dovuto essere. Del resto, Melissa, che per anni è stata la compagna di un calciatore, sa bene come funziona questo mondo.

    “Ci vediamo per poche ore. Ma ora sono felice e serena. Sapevo già, per esperienza passata, che, quando un calciatore è in ritiro, il tempo per poter stare insieme è risicato. Ma va bene così”.

    Infine, qualche parolina la nostra Melissa la spende anche in merito al gossip circolato alcune settimane fa, quando i paparazzi misero in giro delle foto che mostravano il calciatore intento ad osservare con molta attenzione il Lato B di Nena Restic. Come avrà reagito la bella Melissa allo scoop? “Ci siamo fatti una risata – ha dichiarato l’ex velina - Kevin era con altri amici, e mi fido”.