Melissa Satta corteggiatissima dopo la rottura con Vieri

da , il

    Melissa Satta corteggiatissima dopo la rottura con Vieri

    Dopo la famosa rottura con Bobo Vieri, Melissa Satta è davvero rinata, ed a notarlo non siamo stati solo noi amanti dei gossip e dei pettegolezzi, ma anche un bel po’ di maschietti (famosi e non), che si sono già messi in fila per corteggiare questa bella ragazza! Dopo il flirt affibbiatole con il famosissimo attore Leonardo di Caprio, e dopo la sua presunta relazione con Matteo Ferrari, è adesso il turno di due new entry, Alex Nuccitelli, imprenditore ed ex marito di Antonella Mosetti, ed il calciatore John Carew, ex giocatore della Roma.

    Insomma, per la velina Melissa Satta c’è davvero l’imbarazzo della scelta, e lei si lascia corteggiare a destra e a sinistra, ma smentisce ogni possibile flirt, anche quello paparazzatissimo con il bel Matteo Ferrari!

    Ed intanto i paparazzi hanno beccato la bellissima Melissa alle prese con la sua prova costume e con la sua nuova vita da single all’Hotel Poltu Quatu, in Costa Smeralda, dove ad assediarla (oltre ai soliti paparazzi invadenti) c’erano anche Alex Nucitelli e John Carew, che hanno dimostrato un certo interesse nei confronti della bella ex velina.

    Ma chi la spunterà secondo voi ragazze tra tutti questi bei corteggiatori?

    Vi lascio alle foto della giovane Melissa Satta con i suoi tantissimi corteggiatori e con il suo microscopico (forse un po’ troppo) bikini, cosa ne pensate?