Melissa Satta dimentica Bobo Vieri in compagnia degli amici

da , il

    Melissa Satta Formentera amici

    Melissa Satta non aveva preso bene la rottura con Bobo Vieri, e non aveva fatto mistero del suo risentimento. L’ex velina, mollata di punto in bianco dal calciatore, senza (pare) troppe spiegazioni, era apparsa amareggiata e delusa, soprattutto perché la fine della storia d’amore che legava i due da parecchi anni, sembrava di quelle solide, destinate a sfociare in un matrimonio. E poi, in primavera, l’improvvisa separazione, voluta da Cristian. Ma Melissa è una bellissima ragazza, hanno pensato allora tutti, non ci metterà neanche un mese per trovare un nuovo amore, soprattutto ora che siamo in estate!

    Invece questa deliziosa ragazza di origine sarda, ma nata negli States, è ancora single! Certo, non sono mancati i rumors di nuove storie, ma tutti rivelatisi finora infondati. Non per questo ha smesso di divertirsi, al contrario!

    Allegra e in perfetta forma, Melissa è stata avvistata a Formentera e godersi il mare e la spiaggia della splendida perla delle Baleari in compagnia di amici, proprio come facciamo un po’ tutte noi quando abbiamo bisogno di conforto dopo la fine di una storia d’amore. Paparazzata con l’inseparabile amica Simona Salvemini (l’ex concorrente del Grande Fratello), la Satta appare sorridente e serena… alla faccia di Bobo Vieri!

    Dolcetto o scherzetto?