Melissa Satta e Boateng al concerto di Rihanna, le foto della coppia

da , il

    La bella ex velina Melissa Satta e la sua nuova fiamma, il calciatore rossonero Kevin Prince Boateng, stanno vivendo un periodo davvero magico. Proprio ieri la bella coppia è stata beccata in occasione dell’attesissimo concerto di Rihanna, tenutosi – come saprete – al Forum di Assago di Milano. E’ stata una serata davvero speciale per la bella coppia vip, naturalmente prontamente immortalata dai soliti curiosi, che non potevano farsi sfuggire l’occasione per scattare una foto ai due piccioncini!

    Si frequentano da pochissime settimane, ma a quanto sembra il rapporto fra Melissa Satta e Boateng, che hanno deciso di ufficializzare la loro relazione poco più di una settimana fa, va davvero a gonfie vele.

    Per Melissa questo sarà senza dubbio un periodo davvero positivo anche a livello lavorativo. Presto la vedremo infatti impegnata insieme alla sua nuova amica Elena Santarelli, e con l’immancabile pettegolo Alfonso Signorini, alla guida del programma televisivo Kalispera. Ma non è tutto…!

    Stando a quanto riferito dai pettegoli, la bellissima modella avrebbe anche posato per un calendario 2012, una notizia che senza dubbio avrà fatto molto piacere a molti suoi ammiratori! Peccato che in realtà la Satta abbia negato categoricamente questa bollente indiscrezione.

    A smentire la notizia è stata infatti la stessa ex velina Melissa Satta, che attraverso la sua pagina Twitter ha dichiarato: “Ma perché scrivono una marea di cavolate?! L’ultima su internet dice che uscirà il mio calendario! Ma io nn l’ho MAI fatto!!!”

    Che ci vuoi fare cara Melissa? I pettegoli sono sempre pronti a sfornare bufale e notizie infondate! Ecco a voi le foto della velina insieme alla sua nuova fiamma, a voi piace questa nuova coppia?