Melissa Satta e Boateng: le prime foto della coppia

da , il

    E’ tempo di coccole per Melissa Satta e Boateng! La coppia, uscita allo scoperto solo pochi giorni fa, è stata già paparazzata più volte dai soliti fotografi indiscreti, che non vogliono perdere proprio nessun succoso dettaglio su questo nuovo amore vip! Mentre Bobo Vieri si rilassa a Miami insieme alla bella venezuelana Aida Yespica e con l’amica Claudia Galanti, Melissa Satta passeggia insieme al nuovo fidanzato all’aeroporto Ata di Milano, pronta per imbarcarsi verso nuovi lidi per una romantica vacanza con il suo campione.

    I due piccioncini si frequentano già da parecchie settimane, ma solo di recente hanno deciso di uscire allo scoperto, dopo che l’ex velina di Striscia la notizia ha ammesso di sentirsi davvero felice insieme alla sua nuova fiamma, il fuoriclasse del Milan Kevin Prince Boateng.

    In vista dei futuri doveri lavorativi, che la vedranno impegnata insieme alla sua nuova amica Elena Santarelli alla corte di Alfonso Signorini nel programma televisivo Kalispera, Melissa Satta ha deciso di staccare la spina e di ricaricare le batterie.

    I due sembrano davvero molto affiatati, e dire che solo un anno fa il calciatore Kevin Prince Boateng aveva dato un taglio a un rapporto ben più impegnativo, il matrimonio con l’ormai ex moglie Jennifer Michelle, con la quale era sposato dal luglio del 2007, e dalla quale ha improvvisamente divorziato.

    Per il momento è tutto care amiche pettegole, ecco a voi le foto della Satta alle prese con i preparativi per il programma “Kalispera” e insieme al suo nuovo fidanzato, a presto con nuovi imperdibili pettegolezzi sui vostri vip preferiti!