Melissa Satta e Kevin Boateng in vacanza con il figlio Maddox

Melissa Satta e Kevin Boateng si godono la loro seconda luna di miele ad un anno esatto dal loro matrimonio. Con loro in Sardegna anche il figlio, il piccolo Maddox. La famiglia sembra come sempre felice e spensierata.

da , il

    Melissa Satta e Kevin Boateng in vacanza con il figlio Maddox per una seconda luna di miele. Dopo un anno dal loro matrimonio, Melissa Satta e Kevin Boateng ritornano in Sardegna per godersi una meritata vacanza al mare. Con loro anche il piccolo Maddox.

    Melissa Satta e Kevin Boateng, le foto della vacanza

    ❤️#us #family #satteng @prince09_ #maddoxprince @changit_official

    A post shared by Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) on

    Melissa Satta e Kevin Boateng sono tornati in Sardegna, dove lo scorso 25 giugno 2016 si sono sposati. I due coniugi si divertono tra tuffi e bagni di sole, ovviamente assieme al piccolo Maddox, che ad aprile ha compiuto 3 anni.

    Sembra essere una magnifica vacanza, per la showgirl e il calciatore del Las Palmas. Dopo un anno ricco di impegni lavorativi, per i due è giunto il momento di prendersi una pausa. Le foto della loro seconda luna di miele pubblicate su Instagram li vedono più uniti che mai, e chissà che non sia il momento buono per allargare la famiglia.

    Melissa Satta presto mamma bis

    La bellissima Melissa Satta non ha infatti mai nascosto il suo desiderio di dare al più presto un fratellino o una sorellina a Maddox. E anche se per il momento non è incinta, queste calde vacanze estive potrebbero segnare l’inizio di una nuova avventura.

    Melissa Satta e Kevin Boateng, basta alle polemiche

    Sembrano dunque archiviati i problemi che recentemente hanno spaventato i fan di Melissa Satta e Kevin Boateng. Qualche settimana fa i due sono stati avvistati in centro a Milano mentre litigavano in auto, e si è a lungo parlato di una crisi profonda.

    Pochi giorni dopo i gossip si sono invece concentrati su una polemica che è sfociata su Instagram. La showgirl ha infatti postato una foto di Boateng e di Maddox sul loro jet privato, e il bambino aveva in bocca il ciuccio e in mano una banconota da 100€.

    Maddox Prince, il figlio di Melissa Satta e Kevin Boateng