Melissa Satta e Kevin Boateng, le vacanze in Corsica

Melissa Satta e Kevin Boateng proseguono le loro vacanze estive: questa volta la meta è la Corsica, dove si godono lunghe gite in yacht assieme al loro bambino, il piccolo Maddox. La Satta pubblica continui aggiornamenti sul suo profilo Instagram per raccontare le sue magnifiche vacanze ai fan, e sfoggia sempre un fisico mozzafiato.

da , il

    Melissa Satta e Kevin Boateng, le vacanze in Corsica

    Melissa Satta e Kevin Boateng, le vacanze in Corsica. L’estate è solo agli inizi, per Melissa Satta e suo marito Kevin Boateng. I due coniugi si sono spostati sulle coste della Corsica, dove tra una foto e l’altra passano il tempo a fare bagni e lunghe gite a bordo dello yacht. Con loro, il figlioletto Maddox, 3 anni da poco compiuti. Però sui social le polemiche non accennano ad acquietarsi.

    Melissa Satta e Kevin Boateng in Corsica

    ❤️ #family @prince09_ #maddox

    Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

    Proseguono le lunghe vacanze estive di Melissa Satta e Kevin Boateng. I due coniugi, dopo essere stati a Ibiza e in Sardegna, si spostano ora nella meravigliosa Corsica. Qui, tra un tuffo e un bagno di sole, la bella showgirl non dimentica di aggiornare i suoi fan con qualche foto della sua famiglia.

    Melissa sfoggia un fisico da favola, e altrettanto si può dire di Kevin Boateng, in forma dopo la fine del campionato spagnolo. Nei loro scatti non manca ovviamente il piccolo Maddox, che si diverte sullo yacht con mamma e papà. Ma le polemiche su questa splendida famiglia non sembrano essere ancora finite.

    Melissa Satta e Kevin Boateng, le polemiche

    Family holidays ❤️ #satteng #family @prince09_ #maddox

    Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

    Melissa Satta è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcune foto postate sul suo profilo Instagram. Una in particolare ha suscitato scalpore: quella in cui Kevin e il piccolo Maddox sono fotografati a bordo del jet privato di famiglia. Il bambino ha in mano una banconota da 100€, e in tantissimi hanno lamentato l’esibizionismo dei due coniugi.

    Di recente un’altra critica è stata sferrata alla Satta, colpevole secondo alcuni di aver abusato di Photoshop in una delle sue ultime foto. Qualcuno ha infatti notato che c’è un’area leggermente più sfocata, proprio dove il suo braccio incontra la pancia. Che la showgirl abbia approfittato di questo comodo strumento per scolpire i suoi addominali?

    Melissa Satta e Kevin Boateng, smentita la crisi

    Di certo non sembra aver bisogno di ritocchini fotografici, la bellissima Melissa Satta. Si mostra infatti in perfetta forma durante queste vacanze estive che si sta godendo con suo marito. Tra i due sembra andare tutto a gonfie vele, smentendo così le indiscrezioni su una loro grande crisi.

    Melissa e Kevin d’altronde non passano spesso molto tempo insieme: il calciatore gioca nel Las Palmas e durante il campionato abita a Gran Canaria, mentre la showgirl rimane a Milano per impegni di lavoro. Ecco perché adesso si godono delle lunghissime vacanze!

    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, le foto della coppia