Melissa Satta e Kevin Boateng sono in crisi? La lite in auto

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, dopo una breve vacanza in Spagna con il piccolo Maddox, sono stati avvistati a Milano mentre litigavano furiosamente in auto. Alla fine la showgirl è scoppiata a piangere: il loro matrimonio è in crisi?

da , il

    Melissa Satta e Kevin Boateng sono in crisi? La lite in auto

    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono stati visti a Milano durante una lite. I due, reduci da una breve vacanza in Spagna, stavano viaggiando in auto quando Boateng si è fermato per fare una scenata a sua moglie. Il tutto è accaduto in pochi minuti, ma sono bastati affinché i passanti li avvistassero. Melissa, dopo la furiosa lite con Kevin, è scoppiata a piangere. Stando alle indiscrezioni di chi ha assistito alla scena, l’uomo è poi ripartito in tutta fretta, forse per non dare adito ad ulteriori pettegolezzi. Purtroppo le sue premure non sono state sufficienti. La notizia è arrivata alle orecchie di Alberto Dandolo, che ha raccontato tutto sulle pagine di Dagospia.

    Melissa Satta e Kevin Boateng, matrimonio in crisi?

    I fan della coppia, alla notizia di questa lite, non possono fare a meno di chiedersi se non sia in atto una crisi matrimoniale. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono fidanzati nel novembre 2011, e appena un anno fa si sono sposati a Porto Cervo. I due hanno anche un bambino, il piccolo Maddox, di 3 anni. Melissa e Kevin sono sempre sembrati una coppia molto affiatata, ma anche le migliori unioni possono talvolta nascondere qualche piccolo problema. E di certo la lontananza non aiuta.

    Melissa Satta e Maddox in Spagna con Kevin Boateng

    Kevin Boateng infatti gioca in una squadra di calcio spagnola, il Las Palmas, mentre Melissa vive a Milano. I due si sono riuniti la scorsa settimana, quando l’ex velina e il piccolo Maddox si sono recati in Spagna per una breve vacanza. Poi il ritorno in Italia, e l’imprevedibile litigio che ha fatto scoppiare a piangere la Satta. Probabilmente si tratta solo di un diverbio tra coniugi, ma i fan si sono preoccupati.

    Foto: Instagram

    Matrimonio Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

    Dolcetto o scherzetto?