Melissa Satta: fedele a Boateng, nessun flirt con Cristiano Ronaldo [FOTO]

da , il

    Melissa Satta si difende dalle accuse. La bellissima ex velina di ”Striscia la Notizia”, prossima alle nozze con il suo tatuatissimo e bollente fidanzato Kevin Prince Boateng, dice la sua in merito agli attacchi recentemente ricevuti da parte del mondo del gossip e dello sport, e lo fa in un’intervista rilasciata alla ”Gazzetta dello Sport”, dove la bella star televisiva ha innanzitutto dichiarato di non essere certamente lei la rovina del suo fidanzato: “Io sostengo il Milan, sono tifosa e dico sempre ‘Forza Milan’. Ma non vorrei tanto parlare del mio fidanzato. Si dice che sono la rovina di Boateng? Ho visto. Ma non è certo colpa mia, i mali sono altri. Sono una fidanzata normale”.

    Detto questo, la Satta parla anche del recentissimo pettegolezzo secondo cui fra lei e il bollente calciatore Cristiano Ronaldo, felicemente fidanzato con la splendida modella Irina Shayk, vi sarebbe stato uno scambio di sms a dir poco bollenti nelle ultime settimane.

    Ebbene, a quanto pare, com’era chiaramente prevedibile, non si tratta d’altro che di un pettegolezzo privo di fondamento, e la nostra Melissa, da poco impegnata nello spettacolo teatrale “A casa di David”, ha messo una volta per tutte i puntini sulle “i”.

    Dopo aver detto la sua su Twitter, dove la Satta aveva così commentato i recenti pettegolezzi: “Penso che giornali come novella2000 debbano chiudere dopo tutte le cavolate che scrivono: 1) Ronaldo nn mi ha mai scritto..2)sono fidanzata 3)Anche lui É fidanzato con una bellissima ragazza e nn ha nessun bisogno di scrivere ad altre!!”, la star televisiva ha ribadito ancora una volta il suo punto di vista in merito alla questione: “Ma non scherziamo. – ha infatti commentato senza pensarci due volte – Non ci penso proprio. Io sono fidanzatissima e felicissima”.

    Ecco a voi le più belle foto di Melissa Satta e Boateng, buona visione!

    Melissa Satta e Boateng si sposano

    11 settembre 2012

    Matrimonio in vista per Melissa Satta e Boateng! Ebbene si, i due piccioncini hanno deciso di sposarsi, e lo hanno annunciato a sorpresa durante un’intervista rilasciata alla rivista ”Vanity Fair”, che alla coppia ha dedicato una copertina di fine estate davvero bollente. Ma passiamo agli ultimissimi aggiornamenti in merito a una storia d’amore che di certo farà sognare tutte le amanti del gossip! Come si saranno conosciuti Melissa Satta e Kevin Boateng? A raccontarlo è lo stesso calciatore, reduce del suo matrimonio con l’ormai ex moglie Jennifer Michelle, dalla quale si è separato nel 2011.

    “Ci siamo conosciuti un anno fa, durante la settimana della moda di Milano. Dopo la separazione da mia moglie, pensavo che avrei avuto un periodo di pausa. – racconta oggi il calciatore – Amici, qualche serata, insomma viaggiare leggero, senza impegni. Invece ci hanno presentato e sono partito all’attacco. Così è iniziato un lungo e impegnativo corteggiamento”.

    Per quale ragione “impegnativo”? Perché a quanto pare prima di cedere Melissa ha fatto sudare parecchie camicie al giovane calciatore. Ma per quale motivo? A spiegarlo ci pensa la stessa ex velina.

    “Perché ero rimasta scottata. Non avevo voglia di alimentare il gossip. Ero tornata a lavorare, volevo stare tranquilla. – spiega la Satta - Ecco perché, con Kevin, mi sono presa i tempi giusti”. Ma come sarà riuscito, il bel Kevin, a far capitolare la sua dolce metà? “Siamo tutti a caccia di emozioni. – spiega la saggia Melissa – Provi a controllarti, a mettere dei paletti, ma quando senti che può accadere qualcosa di bello, ti arrendi. Mi piace pensare che le cicatrici non facciano smettere di sognare”.

    Detto questo, e con l’augurio che i due piccioncini possano continuare a sognare ancora per molto, moltissimo tempo, noi pettegole non possiamo fare a meno di domandarci in che modo, il romantico Kevin, avrebbe chiesto alla sua Melissa di sposarlo! “A luglio, – rivela lei – prima di partire per il ritiro, Kevin aveva un paio di giorni liberi, così sono tornata a casa dalla Sardegna. Mi ha detto che dovevamo parlare, perché non ci saremmo visti per un po’. E invece, per la prima volta mi sono trovata davanti un anello. Accompagnato da intenzioni serie”. Un gesto importante e davvero romantico quello da parte di Kevin nei confronti di Melissa, la quale assicura però di non avere proprio nessuna fretta di celebrare il rito.

    “La promessa c’è. Ma non ho fretta, non sono di quelle che sognano da sempre il vestitone bianco. Aspettiamo momenti più tranquilli: – conclude – magari la prossima estate”.

    Dolcetto o scherzetto?