Melissa Satta, Kevin Boateng e il jet privato: polemiche per una foto

Melissa Satta e Kevin Boateng tornano al centro del gossip, questa volta per colpa di una foto postata dalla showgirl. Alcuni dettagli non sono passati inosservati ai fan, che li hanno pesantemente criticati.

da , il

    Melissa Satta, Kevin Boateng e il jet privato: polemiche per una foto

    Melissa Satta, Kevin Boateng e il jet privato: polemiche per una foto che ritrae il piccolo Maddox. Questa volta a suscitare un nuovo scandalo è lo scatto che Melissa Satta ha postato sul suo profilo Instagram. La foto mostra l’interno del jet privato della famiglia Boateng, e comodamente seduti sui sedili ci sono Kevin Prince Boateng e il figlio Maddox.

    Kevin Boateng e Melissa Satta, nuove polemiche

    ❤️ #maddox & @prince09_ #family #satteng

    Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

    La foto di Melissa Satta non sembra mostrare nulla di insolito, ma i fan più attenti hanno notato due dettagli particolari. Il primo è il ciuccio che Maddox tiene in bocca: secondo molti, un bambino di tre anni dovrebbe averlo già abbandonato.

    Ma la cosa che più ha fatto scalpore è la banconota da 100 euro che Maddox tiene in mano, come se fosse un comune giocattolo. In tanti si sono precipitati a commentare la foto, spiegando che questa altro non è che l’ennesima esibizione del calciatore.

    Kevin Boateng e Melissa Satta di nuovo criticati

    Le critiche sulla foto di Melissa sono solo le ultime, in ordine di tempo, ricevute dal pubblico. Di recente lei e Kevin sono stati avvistati in centro a Milano, intenti a litigare all’interno della loro auto.

    In quell’occasione, le critiche sono piovute addosso a Kevin Boateng, che ha fatto una terribile scenata in pubblico a sua moglie, tanto da lasciarla in lacrime. Il calciatore ha poi provato a dileguarsi, ma gli occhi di tutti coloro che erano presenti erano già fissati su di loro.

    Melissa Satta e Kevin Boateng sono in crisi?

    Dopo il litigio, si è parlato molto di una crisi tra Melissa Satta e Kevin Boateng, che si sono sposati appena un anno fa. Adesso però sembra tornato il sereno: la foto che ha fatto tanto clamore mostra infatti una famigliola felice in volo per Ibiza.