Melissa Satta: “Mollata da Vieri senza spiegazioni”

da , il

    Essere lasciate e non sapere neanche il perché. E’ quanto accaduto a Melissa Satta, la bellissima ex velina di Striscia la Notizia ed ex fidanzata del calciatore Bobo Vieri, che senza molte spiegazioni, ha semplicemente deciso di interrompere bruscamente la sua relazione con la fidanzata, tramite un comunicato stampa. Insomma, questo non è assolutamente modo di comportarsi, e questa volta è proprio Melissa a voler dire la sua. Proprio per questa ragione la modella ha rilasciato un’intervista (correlata da uno splendido servizio fotografico) alla rivista Vanity Fair. Ecco a voi il contenuto dell’intervista.

    “Non so perché Bobo mi abbia lasciato. Non me lo ha neanche detto”, ha esordito la bella ragazza, che non deve aver preso granché bene il trattamento riservatole dall’ex compagno.

    “Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip… Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer… Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire”, ha continuato a raccontare la ragazza.

    Dal canto suo lui, Bobo Vieri, si è limitato a stare in silenzio, seduto sul divano, senza dare alcuna spiegazione. Adesso Melissa non ha più intenzione di tornare indietro, a meno che Bobo non dimostri di avere intenzioni serie, ma – come dice la stessa Melissa – inutile farsi illusioni!