Melissa Satta: Non sono incinta ma presto darò un fratellino a Maddox

L'ex velina Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng il 25 giugno festeggeranno il loro primo anniversario di nozze e stanno pensando di allargare al più presto la famiglia. La confessione della modella e showgirl sarda sulle pagine del settimanale Chi

da , il

    Melissa Satta: Non sono incinta ma presto darò un fratellino a Maddox

    “Non sono incinta ma presto darò un fratellino a Maddox”, ha confidato Melissa Satta al settimanale Chi. L’ex velina e il marito Kevin Prince Boateng il 25 giugno festeggeranno il loro primo anniversario di nozze e stanno pensando di allargare al più presto la famiglia. I “Satteng”, per ora, in attesa della cicogna si stanno godendo le loro vacanze vip, tra il mare cristallino delle Baleari e quello della Sardegna, terra natale della showgirl. In spiaggia Melissa Satta mostra un fisico invidiabile, ma tra poco potrebbe riaffiorare un pancino.

    La famiglia Satta-Boateng al mare

    ❤️ @prince09_ #ibiza grazie per questa foto stupenda!

    A post shared by Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) on

    Kevin Prince gioca nel Las Palmas e quindi vive lontano da moglie e figlio, rimasti a Milano; la famigliola aspetta con ansia le vacanze per stare insieme.

    La famiglia si è riunita a Porto Ercole in Sardegna, dove festeggeranno il loro primo anniversario: un anno fa, il 25 giugno 2016, la Satta e Boateng si sono sposati con una cerimonia da sogno e un ricevimento gremito di invitati vip, proprio in Sardegna.

    Dalla foto di Maddox alla lite in macchina

    La famiglia Boateng ha fatto discutere non poco in tempi recenti: prima con la presunta lite in macchina tra marito e moglie e poi con la pubblicazione sul profilo Instagram della showgirl di una foto che mostra il piccolo Maddox sul jet privato con una (presunta) banconota da 100 euro in mano.

    La coppia, però, non sembra essere rimasta colpita dalle polemiche e si gode la sua vacanza da sogno.

    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, le foto della coppia