Melissa Satta su Twitter pubblica la foto di Kevin Prince Boateng

da , il

    Melissa Satta Twitter Boateng

    L’amore fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng va davvero a gonfie vele, e proprio nei giorni scorsi, su Twitter, la bella ex velina di Striscia la Notizia ed ex prezzemolina del programma televisivo Kalispera ha pubblicato una dolcissima foto del suo fidanzato, completamente e teneramente addormentato! Che sia stanco delle performance a letto che è “costretto” a fare con la sua dolce metà? Macchè! Proprio nei giorni scorsi la bella Melissa ha voluto smentire categoricamente e una volta per tutte le voci intorno alle sue prestazioni sessuali con il bel calciatore.

    Rapporti intimi dalle 7 alle 10 volte a settimana? Assolutamente falso! A quanto sembra la bella star avrebbe ‘esagerato’ il numero di rapporti, per pubblicizzare il suo nuovo programma, Amici@letto.

    “Con Kevin 7-10 rapporti alla settimana? Magari, ma non è così”, ha dichiarato nelle scorse ore la bella ragazza, mettendo fine una volte per tutte alle insinuazioni di chi dichiara che, a provocare una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra del bel calciatore, sia stata proprio la fin troppo esuberante Melissa!

    “Quando ho detto che ci troviamo nel letto 7-10 volte a settimana, mi riferivo a Melissa, il personaggio che interpreto nella sitcom Amici@letto con Omar Fantini. In nessun modo facevo riferimento alla mia vita privata”, riferisce una volta per tutte la bella ragazza.

    Insomma, come al solito si trattava solo di pettegolezzi, ma voi ci credete? Cosa ne pensate delle dichiarazioni della bella Melissa? Per il momento è tutto care pettegole, a presto con scoop e indiscrezioni da non perdere sulla vita delle vostre star preferite!