Melita Toniolo è incinta: in arrivo un maschietto

Melita Toniolo e il compagno, il comico di Colorado Andrea Viganò, in arte Pistillo, sono in attesa del loro primo figlio: ad annunciarlo sui social, l'ex concorrente del Grande Fratello con una tenera foto in cui si accarezza il pancino leggermente arrotondato, circondata da palloncini azzurri

da , il

    Melita Toniolo è incinta: in arrivo un maschietto

    Melita Toniolo è incinta: in arrivo un maschietto per l’ex concorrente del GF! L’ex “diavolita” ha annunciato la sua gravidanza con una tenera foto sui social in cui, abbracciata al fidanzato e futuro papà Andrea Viganò, si tocca teneramente il pancino leggermente arrotondato. Nello scatto, i due innamorati sono seduti su un prato verde e circondati da palloncini azzurri a forma di cuore, svelando così anche il sesso del loro primo figlio. La protagonista della settima edizione del Grande Fratello è in attesa da 4 mesi, quindi il parto è previsto per il prossimo autunno. “Aspettando te” è la dolce dedica dei futuri genitori al loro piccolino.

    Melita e Andrea insieme dal 2015

    Melita Toniolo e il comico di “Colorado” Andrea Viganò, in arte Pistillo, si sono conosicuti nel 2015 e da allora non si sono più lasciati. Ora la coppia è pronta a suggellare il loro amore con la gioia più grande, l’arrivo di un figlio.

    Melita Toniolo, le foto della showgirl