Melita Toniolo è mamma: è nato il figlio Daniel

Melita Toniolo e il compagno Andrea Viganò sono diventati genitori per la prima volta. E' stata la stessa ex gieffina ad annunciare la nascita del piccolo Daniel dai suoi profili social. 'E' arrivato il Sole nella nostra vita' ha scritto la 31enne postando un tenero video

da , il

    Melita Toniolo è mamma: è nato il figlio Daniel

    Melita Toniolo è mamma: è nato il figlio Daniel! Il termine della prima gravidanza della ex gieffina era il 7 dicembre, ma il suo primogenito si è fatto attendere. Con un tenero post sui social, Melita Toniolo ha annunciato ai suoi followers la nascita del suo primo figlio con il compagno Andrea Viganò. “L’emozione piu’ grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita”, ha scritto l’ex diavolita nel suo primo post da mamma.

    Melita Toniolo e Andrea Viganò genitori per la prima volta

    Melita Toniolo è finalmente diventata mamma. Solo pochi giorni fa la 31enne aveva predetto che il suo piccolino sarebbe potuto nascere in anticipo, ma non è andata proprio così. Con una settimana di ritardo, ieri è venuto alla luce il primo figlio della Diavolita e il compagno, il comico di “Colorado” Andrea Viganò, in arte Pistillo.

    “E’ arrivato il Sole nella nostra vita, un Sole di nome Daniel”, ha scritto l’ex concorrente del Grande Fratello su Instagram. “L’emozione piu’ grande,più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa piu’ bella del mondo”, ha continuato postando un tenerissimo video. “Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente”.

    Il piccolo Daniel si è deciso finalmente di venirealla luce per la gioia della mamma 31enne e del comico di Colorado, che si sono conosciuti nel 2015 e da allora non si sono più lasciati.

    ⭐️Me & You.⭐️ #family #love #3 #d #lemiestellecadenti ⭐️#mirror #jysk

    A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

    “Il nome lo ha proposto Andrea e mi ha subita conquistata perché non è italiano, ma non è nemmeno troppo esotico”, aveva rivelato Melita a Vanity Fair in merito alla scelta del nome del suo primogenito.

    Ora i due si godono il loro principino: per i fiori d’arancio non c’è fretta. “Il matrimonio non è tra i nostri progetti. Per noi, quello che fa la grande differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà tutta la vita”.

    Melita Toniolo, le foto della showgirl