Melita Toniolo in tv dopo la nascita di Daniel: bellissima con 17 chili in più

Il 14 dicembre è diventata mamma per la prima volta. A meno di un mese dal parto, Melita Toniolo torna in tv e racconta le gioie più belle della maternità. L'ex gieffina ammette di essere ingrassata di 17 chili durante la gravidanza del piccolo Daniel

da , il

    Melita Toniolo in tv dopo la nascita di Daniel: bellissima con 17 chili in più

    Melita Toniolo bellissima con 17 chili in più in tv dopo la nascita di Daniel! La “diavolita”, che è diventata mamma un mese fa, si è mostrata per la prima volta davanti alle telecamere. Ospite di Caterina Balivo a Detto Fatto, come protagonista di un tutorial di trucco, Melita Toniolo si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla sua gravidanza e sulle sue prime settimane alle prese con biberon e pannolini.

    Melita Toniolo dopo la gravidanza: Ho preso 17 chili

    Fisico bombastico e da pin up: l’ex concorrente del Grande Fratello è rimasta nell’immaginario comune per le sue forme che rasentano la perfezione. Melita Toniolo un mese fa è diventata mamma del piccolo Daniel, nato lo scorso 14 dicembre dalla relazione con il comico di “Colorado” Andrea Viganò, in arte Pistillo, e anche il suo aspetto è cambiato.

    Davanti alle telecamere di Rai Due di Detto Fatto, la showgirl ha ammesso di essersi lasciata andare a qualche peccato di gola durante i nove mesi di gestazione: i dolci il suo tallone d’Achille, che durante l’ultimo mese di gravidanza hanno messo a dura prova la sua capacità di resistenza alle tentazioni golose.

    saluti da Cuccioland.‍♀️

    A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

    “Ho preso 17 chili” ha dichiarato l’ex conduttrice di Lucignolo non mostrandosi per nulla pentita dei suoi ‘sgarri’, “anche se Daniel è nato di ben 4 chili”. Per la prima volta il piccolo è stato lasciato alle cure amorevoli di papà Andrea, di cui Melita si fida ciecamente.

    “È bravissimo, mi aiuta in tutto”, ha detto la Toniolo del compagno, conosciuto a “Colorado”, con cui a Natale ha festeggiato i tre anni insieme.

    Melita Toniolo e Andrea Viganò genitori per la prima volta

    “E’ arrivato il Sole nella nostra vita, un Sole di nome Daniel”, ha scritto l’ex concorrente del Grande Fratello su Instagram per annunciare la nascita di Daniel. “L’emozione piu’ grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa piu’ bella del mondo”, ha continuato postando un tenerissimo video. “Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente”.

    “Il nome lo ha proposto Andrea e mi ha subita conquistata perché non è italiano, ma non è nemmeno troppo esotico”, aveva rivelato Melita Toniolo sulla scelta del nome del suo primogenito.

    Ora i due si godono il loro principino: per i fiori d’arancio non c’è fretta. “Il matrimonio non è tra i nostri progetti. Per noi, quello che fa la grande differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà tutta la vita”.

    Melita Toniolo, le foto della showgirl