Melita Toniolo incinta mostra il pancione: il parto tra pochi giorni

La nascita di Daniel, primo figlio di Melita Toniolo e il compagno, il comico di 'Colorado' Andrea Viganò, in arte Pistillo, è prevista per il prossimo 7 dicembre, ma a giudicare dal pancione della ex gieffina, la cicogna potrebbe arrivare da un momento all'altro

da , il

    Melita Toniolo incinta mostra il pancione: il parto tra pochi giorni

    Melita Toniolo incinta mostra il pancione: il parto è tra pochi giorni ma il piccolo potrebbe nascere da un momento all’altro. Ormai manca pochissimo: il 7 dicembre l’ex gieffina e il compagno, il comico Andrea Viganò, in arte Pistillo diventeranno genitori per la prima volta. La giovane però ha un presentimento: secondo Melita Toniolo il suo Daniel potrebbe nascere molto prima del termine della gravidanza.

    Melita Toniolo, pancione esplosivo in attesa di Daniel

    Domenica al calduccio. #domenica #look #calduccio #home #house #me @bosideng_italy #bosideng

    A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

    “La data di nascita prevista è il 7 dicembre. Solo al pensiero mi emoziono, non vedo l’ora di conoscerlo”, aveva detto Melita Toniolo in occasione dell’annuncio della sua prima gravidanza. Ora che la data tanto attesa si avvicina, l’ex diavolita è dello stesso parere. Non vede l’ora di conoscere il piccolo, che a detta della futura mamma potrebbe arrivare anche in anticipo.

    “Signori, per me qui non manca molto. Altro Che 7 dicembre…”, ha confessato l’ex gieffina sulle Instagram Stories condividendo con i fan il presentimento che la cicogna potrebbe arrivare da un giorno all’altro.

    A giudicare dalle foto social del pancione della Toniolo è impossibile darle torto: il piccolo Daniel sta per venire alla luce per la gioia della mamma 31enne e del comico di Colorado, che si sono conosciuti nel 2015 e da allora non si sono più lasciati.

    ⭐️Me & You.⭐️ #family #love #3 #d #lemiestellecadenti ⭐️#mirror #jysk

    A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

    “Il nome lo ha proposto Andrea e mi ha subita conquistata perché non è italiano, ma non è nemmeno troppo esotico”, aveva rivelato Melita a Vanity Fair in merito alla scelta del nome del suo primogenito.

    Per il matrimonio, invece non c’è fretta. “Il matrimonio non è tra i nostri progetti. Per noi, quello che fa la grande differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà tutta la vita”, aveva confidato la modella in merito alle nozze.

    Melita Toniolo, le foto della showgirl