Melory Blasi si è sposata: il matrimonio della sorella di Ilary Blasi

Il 2 luglio nella chiesa San Bartolo di Roma, Melory Blasi e Tiziano Panicci si sono uniti in matrimonio. Tra i più ammirati alle nozze, la sorella della sposa Ilary Blasi e il marito Francesco Totti

da , il

    Melory Blasi si è sposata: il matrimonio della sorella di Ilary Blasi

    Melory Blasi si è sposata: il matrimonio della sorella di Ilary Blasi si è tenuto il 2 luglio nella chiesa San Bartolo di Roma. Tutti gli occhi erano puntati sulla bellissima sposa, avvolta in una bellissima nuvola di tulle e il neomarito Tiziano Panicci, impeccabile in smoking, ma anche sulla sorella Ilary Blasi, sensuale con un vestito color ghiaccio dalla generosa scollatura a fianco del marito Francesco Totti.

    Gli auguri di Francesco Totti

    “Melory e Tiziano, vi auguriamo una meravigliosa vita insieme”, ha scritto l’ex capitano della Roma su Facebook postando uno scatto del ricevimento di nozze, in cui Er Pupone e la sua Ilary posano con i neosposi.

    Solo due giorni fa, le due coppie sono state avvistate insieme al concerto di Tiziano Ferro all’Olimpico di Roma, in una sorta di festa pre-matrimonio.

    La famiglia Totti in vacanza a Mykonos

    Soltanto qualche giorno fa la famiglia Totti-Blasi era in vacanza a Mykonos, ma poi è rientrata al completo nella Capitale per le nozze di Melory e Tiziano.

    L’addio al nubilato di Melory

    Angeli e Demoni #sisters #sisterhood #angel #devil #party #dresscode

    Un post condiviso da supermimi ♏ (@meloryblasi) in data:

    Per l’addio al nubilato di Melory, la sorella Ilary Blasi, Silvia e le amiche hanno festeggiato da Zuma, famosissimo ristorante della Capitale, dove i festeggiamenti sono andati avanti fino all’alba.

    La sposa ha postato su Instagram un divertente scatto in cui le tre sorelle Blasi sono vestite da “Angeli e Demoni”, con Ilary, che si era scatenata anche alla festa d’addio al calcio del marito, in versione “sexy diavoletta”.

    L'addio al calcio di Francesco Totti, le foto