Mercedesz Henger e Sergio Arcuri si sono già lasciati [FOTO]

da , il

    Mercedesz Henger e Sergio Arcuri si sono già lasciati [FOTO]

    Mercedesz Henger e Sergio Arcuri si sono già lasciati! Neanche il tempo di ufficializzare la loro relazione d’amore alle riviste e ai settimanali di gossip, che la loro storia è già finita! Fino a qualche settimana fa la figlia della celebre showgirl ed ex attrice di film per adulti Eva Henger dichiarava di essere follemente innamorata del fratello della famosa e popolare attrice Manuela Arcuri e già sognava di formare una famiglia. Ora però Sergio Arcuri ha raccontato un’altra versione dei fatti…

    La relazione d’amore di Mercedesz Henger e Sergio Arcuri era sbocciata in piena estate, ma è giunta al capolinea prima dell’autunno. “Ci siamo lasciati da più di un mese – ha confessato Sergio a Novella 2000 – Anche se lei continua a dire il contrario. Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz Henger però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati. E nell’ultima ha fatto di peggio… Ha detto a un giornale – ha continuato il fratello di Manuela Arcuri – che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto!”.

    Sergio Arcuri ha poi rivelato che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 è sparita senza un motivo e non risponde più neanche al telefono e ai messaggi. Proprio per questi motivi il 41enne attore originario di Anagni ha voluto chiarire una volta per tutte che la sua storia con Mercedesz è già finita da più di un mese!