Mercedesz Henger e Sergio Arcuri sono una coppia [FOTO]

da , il

    Mercedesz Henger e Sergio Arcuri sono una coppia [FOTO]

    Mercedesz Henger e Sergio Arcuri sono una coppia! Le ultime notizie sulla figlia della celebre showgirl ed ex attrice di film per adulti Eva Henger e sul fratello della famosa e popolare attrice Manuela Arcuri sono state diffuse dal settimanale di gossip Chi. Come ben ricorderete durante l’Isola dei famosi 2016 si era spettegolato molto su un presunto flirt tra Mercedesz Henger e Jonas Berami. Lei aveva perso la testa per l’ex tronista spagnolo di Uomini e Donne, ma lui non era interessato. Quest’estate l’ex naufraga vip era salita agli onori della cronaca rosa per una presunta tresca con Alessio Bernabei e poi con Stefano De Martino. In realtà erano solo pettegolezzi infondati.

    Ora Mercedesz Henger e Sergio Arcuri hanno ufficializzato il loro amore alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Si sono conosciuti all’inizio di giugno e come ha spiegato l’ex naufraga vip: “Ci siamo frequentati, ho capito che mi piaceva, è nata un’intesa che si è trasformata in un sentimento. Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco – ha raccontato la modella -, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta”.

    Il fratello di Manuela Arcuri ha rivelato: “Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni. E’ determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta”.

    Sergio Arcuri e Mercedesz Henger in spiaggia al tramonto

    Auguri alla neo coppia del jet set nazionale!