Mercedesz Henger: Ecco il mio fidanzato Leonardo

Mercedesz Henger presenta finalmente la sua nuova fiamma al pubblico di Canale 5. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è fidanzata già da nove mesi con Leonardo, con il quale è già andata a convivere a Roma. La loro relazione sta andando benissimo!

da , il

    Mercedesz Henger: Ecco il mio fidanzato Leonardo

    Mercedesz Henger confessa di essere fidanzata da nove mesi: ecco la sua nuova fiamma. Lui si chiama Leonardo, ed è al fianco della bellissima Mercedesz Henger ormai da nove mesi. La figlia di Eva, ospite durante la scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, ha rivelato alcuni dettagli della sua attuale situazione sentimentale. Archiviati tutti i flirt – presunti o meno – del passato, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si gode un’inattesa serenità al fianco del suo nuovo compagno.

    Mercedesz Henger: Vi presento Leonardo

    Davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, la splendida Mercedesz Henger ha confessato di avere una relazione con Leonardo, giovane personal trainer del quale è perdutamente innamorata. I due stanno insieme già da nove mesi, come la figlia di Eva continua a ripetere.

    “Se resistiamo ancora tre mesi festeggiamo un anno!” – ha spiegato ridendo Mercedesz, e poi ha rivelato il giorno del suo anniversario: il 25 aprile. Barbara D’Urso ha mostrato un bel filmato con il quale abbiamo potuto scoprire come la Henger abbia trascorso le vacanze natalizie.

    Per passare il Natale con la famiglia, Mercedesz ha preso il primo aereo per l’Ungheria. Qui ha trovato mamma Eva e tutti i suoi parenti più cari. Dopo qualche giorno in loro compagnia, però, la donna ha deciso di fare ritorno a casa.

    E così, con grande sorpresa del suo fidanzato Leonardo, la bella Mercedesz si è presentata alla porta della loro casa a Roma, dove convivono da alcuni mesi, e insieme hanno festeggiato il Capodanno. Il video ci ha mostrato il romantico momento in cui i due innamorati si sono riabbracciati dopo giorni di lontananza, e finalmente abbiamo conosciuto Leonardo.

    Mercedesz Henger, le foto della modella