Messi e Antonella Roccuzzo in luna di miele ai Caraibi

Messi e Antonella Roccuzzo si sono giurati amore eterno lo scorso 30 giugno a Rosario, città natale di entrambi. Subito dopo il loro matrimonio vip, l'attaccante argentino e la sua dolce metà sono volati ai Caraibi per la loro luna di miele: con loro i due figli, Thiago e Mateo

da , il

    Messi e Antonella Roccuzzo in luna di miele ai Caraibi

    Messi e Antonella Roccuzzo in luna di miele ai Caraibi dopo le loro nozze da sogno! Il campione del Barcellona e la storica fidanzata si sono giurati amore eterno lo scorso 30 giugno a Rosario, città natale di entrambi. Subito dopo il loro matrimonio vip, Lionel Messi e la sua dolce metà sono volati ai Caraibi per la loro luna di miele: con loro i due figli, Thiago e Mateo.

    Leo e Antonella ai Caraibi

    Visita sorpresa a @luissuarez9 @sofibalbi #thiaguimatubenjadelfi @antoroccuzzo88

    A post shared by Leo Messi (@leomessi) on

    Leo Messi e Antonella Roccuzzo si sono sposati venerdì 30 giugno davanti a 260 invitati tra cui tantissimi volti noti del mondo del calcio. Marito e moglie poi sono partiti per una luna di miele esclusiva sotto il sole dei Caraibi.

    Con loro i due figli Thiago e Mateo, ma non solo. La “Pulce” ha invitato per qualche giorno nella villa affittata per il viaggio di nozze, anche il compagno di squadra e grande amico Luis Suarez con la moglie.

    Il matrimonio di Leo e Antonella

    Il matrimonio di Leo e Antonella si è tenuto all’hotel Pullman del City Center, dove è stato allestito un vero e proprio red carpet su cui hanno sfilato i neo sposi e tutti gli invitati vip.

    Per il loro matrimonio, Leo Messi e Antonella Roccuzzo hanno puntato su uno stile sobrio ed elegante. La sposa ha scelto un abito bianco aderente con lunga coda e spalle scoperte della stilista spagnola Rosa Clarà, mentre lo sposo un completo blu con cravatta argento firmato Dolce&Gabbana.

    Gli invitati vip

    ‪Gracias a Antonella y Leo y a la gente de Rosario por su hospitalidad! Shak ‬

    Un post condiviso da Shakira (@shakira) in data:

    Angel Di Maria, Sergio Aguero, Ezequiel Lavezzi, Cesc Fabregas, Ronaldinho, Carles Pujol, Deco e Xavi Hernandez sono solo alcuni dei calciatori presenti al matrimonio di Lionel Messi.

    I più ammirati? Senza dubbio Gerard Piqué e la compagna Shakira.

    Lionel Messi e Antonella Roccuzzo, la loro storia d’amore

    Leo e Antonella si conoscono sin da quando erano piccoli, ma loro storia d’amore è stata ufficializzata nel 2008.

    Il primo figlio della coppia è nato il 2 novembre 2012 all’Ospedale USP Dexeus di Barcellona e si chiama Thiago. Lionel Messi e Antonella Roccuzzo sono diventati genitori bis del piccolo Mateo l’11 settembre 2015.

    Il matrimonio di Leo Messi e Antonella Roccuzzo