Michelle Hunziker, siparietto social con Aurora Ramazzotti: Sì, sono un generale

Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti condividono una naturale simpatia che le rende davvero irresistibili in questo video. Online da poche ore sui social, rappresenta un divertente siparietto tra il generale Hunziker e la recluta Aurora.

da , il

    Michelle Hunziker, siparietto social con Aurora Ramazzotti: Sì, sono un generale

    Apparso su Instagram da poche ore, il video girato da Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti ha già fatto incetta di commenti positivi. Arriva a pochi giorni dall’intervista che Aurora aveva rilasciato al magazine Grazia, dove raccontava che mamma Michelle è un vero “generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo”. Invece per papà Eros Ramazzotti, Aurora aveva avuto queste parole: “Discuto poco con lui, è una persona speciale e sensibile”.

    Con una buona dose di autoironia, mamma e figlia si sono divertite a girare un breve video che sta spopolando sui social network da qualche ora.

    Il video sui social

    Online da nemmeno un giorno sul profilo Instagram e Facebook di Michelle Hunziker, il video è intitolato “Grandi manovre in casa del generale Hunziker e la recluta” e rappresenta un siparietto in cui mamma e figlia sono le protagoniste; dura poco più di un minuto ma è riuscito a cogliere nel segno, facendo divertire e sorridere proprio tutti.

    Il video si apre con Aurora che rientra in casa parlando al cellulare e, alla vista di sua madre vestita da generale dell’esercito, riattacca dicendo “ti richiamo dopo”. La Hunziker a quel punto si rivolge alla figlia chiamandola recluta Aurora Ramazzotti: “Lei ha dichiarato su tutti i giornali che sua madre è un generale. – urla Michelle – Glielo faccio vedere io il generale adesso. Ha capito?”. “Sissignore” risponde Aurora.

    La scenetta prosegue con il generale Michelle che ordina un’ispezione della camera di Aurora, che però le fa notare che non abita più in quella casa da due anni. Ecco allora che la povera Aurora deve eseguire dieci flessioni, per di più in tacchi e vestitino; si prosegue con un’accuratissima pulizia del bagno usando uno spazzolino, sotto la supervisione del generale Hunziker che ordina ancora “Non basta! Voglio vedere splendere questo bidet!”.

    Alla fine Aurora guarda la madre e le propone di guardare un film; il generale Hunziker le lancia un’occhiata, accenna un sorriso e risponde: “Notting Hill?”. Il video finisce con madre e figlia che si buttano sul divano felici e si apprestano a guardare il loro film preferito.

    Ovviamente sono piovuti migliaia di commenti positivi: “Siete fantastiche”, “Io vi adoro”, “Semplicemente stupende” e “Grandiose” sono solo alcune delle parole che sono arrivate dai fan della rete. Il video ha raggiunto il milione di visualizzazioni in pochissime ore. Aspettiamo il prossimo video targato Michelle-Aurora!

    Aurora Ramazzotti, le foto della figlia di Eros e Michelle Hunziker