Michael Bublé: il figlio Noah festeggia 4 anni

Lasciatosi alle spalle la terribile esperienza vissuta negli ultimi mesi, il piccolo Noah, primogenito di Michael Bublé e Luisana Lopilato, festeggia il suo quarto compleanno. I suoi genitori gli hanno regalato una festa magnifica, a tema Spiderman, il supereroe tanto amato dai bambini. È finalmente tempo di tornare alla normalità, per la famiglia Bublé.

da , il

    Michael Bublé: il figlio Noah festeggia 4 anni

    Michael Bublé: il figlio Noah festeggia 4 anni assieme al fratellino Elias e alla sua famiglia. Sono passati nove mesi dalla diagnosi di cancro che ha gettato nella disperazione Michael Bublé e sua moglie Luisana Lopilato. Ma adesso il bambino sta bene e ha appena compiuto 4 anni. Una magnifica festa ha celebrato questa importante ricorrenza, e ha segnato soprattutto il ritorno alla normalità.

    Noah Bublé, il quarto compleanno

    Genia total!! @romifukseventos Quiero más se puede? Jaja #superproduccion #candybar

    A post shared by Luisana Lopilato (@luisanalopilato) on

    Michael Bublé e Luisana Lopilato hanno deciso di accontentare il desiderio del loro primogenito, il piccolo Noah. Il bambino ha chiesto, per il suo quarto compleanno, una festa a tema Spiderman. Ed ecco il suo sogno avverarsi: biscotti, pasticcini, torna e decorazioni dedicate al suo supereroe preferito.

    Non è la prima volta che Noah viene festeggiato con i colori di Spiderman: anche lo scorso 27 agosto 2016, per il suo terzo compleanno, aveva espresso lo stesso desiderio. Ma questa volta i festeggiamenti hanno un sapore diverso.

    La malattia del piccolo Noah

    A novembre 2016, infatti, Michael Bublé e sua moglie hanno ricevuto una diagnosi che li ha sconvolti. Il loro bambino, 3 anni e mezzo all’epoca, aveva un cancro.

    I due genitori hanno immediatamente messo in pausa le loro carriere per dedicare tutto il tempo necessario al figlioletto. In un annuncio sui social, hanno confessato: “In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e il rispetto della nostra privacy. Abbiamo un lungo cammino davanti e speriamo di vincere questa battaglia con il sostegno dei familiari, degli amici e dei fan di tutto il mondo, se Dio vuole”.

    Michael Bublé, il figlio Noah ha sconfitto il tumore

    Il bambino ha seguito un ciclo di cure negli Stati Uniti e ha sconfitto la malattia. Qualche mese fa l’annuncio, sul palco, da parte di Michael Bublé: suo figlio è finalmente guarito.

    Recentemente la madre, Luisana Lopilato, ha ricordato la terribile esperienza. “Abbiamo fatto tutti i test e, infine, abbiamo scoperto quello che c’era. Queste cose, quando accadono nella tua vita, ti fanno capire che le cose più importanti non erano quelle che pensavi che fossero. Ma è avere fede, essere forti”.

    El tiempo se detiene... no hay nada como los mimos de mama!! #❤️ #tothemoonandback #familyfirst

    A post shared by Luisana Lopilato (@luisanalopilato) on

    Qualche settimana fa, Luisana ha pubblicato sul suo profilo Instagram anche la prima foto del suo bambino dopo aver sconfitto il cancro. Un’immagine tenerissima, rimasta nel cuore di tutti i fan della coppia.

    Michael Bublé e Luisana Lopilato, le foto della coppia