Festa della Mamma

Michael Jackson: foto dell’autopsia finiscono in Tribunale

Michael Jackson: foto dell’autopsia finiscono in Tribunale

    michael jackson autopsia

    Le vicende legate a Michael Jackson, a ormai 2 anni dalla morte della famosa popstar, suscitano sempre molto interesse nei fan. Potete immaginare quale curiosità morbosa sia scattata negli USA (e non solo) alla notizia che le foto dell’autopsia svolta sul corpo del famoso cantante finiranno nell’aula del Tribunale competente. Siamo sicure che anche in Italia ci sarà lo stesso interesse (mediatico e non), un po’ come avvenuto per i recenti casi di cronaca nera. Sta di fatto che esistono queste famigerate fotografie (macabre) di MJ, ve le descriviamo visto che non ci è possibile mostrarle.

    Come saprete il maggior imputato per la scomparsa di Jackson è il suo medico personale, il dott.

    Conrad Murray. Il processo a suo carico si svolgerà il giorno 9 maggio 2011, ma già il GIP dell’inchiesta, Michael Pastor, ha autorizzato l’accusa a mostrare tra le prove che incastrerebbero il medico anche le fotografie dell’autopsia.

    Noi non vi possiamo mostrare le immagini (e forse è meglio così, anche se sono state censurate per decenza), possiamo dirvi che il Re del Pop in una fotografia è straiato su una barella ancora completamente vestito, mentre nelle altre è completamente nudo, all’interno dell’obitorio, e con parti del corpo aperte (ma, ripetiamo, criptate). Nulla di sconvolgente, ma si sa, la curiosità è tanta!

    265

    Festa della Mamma

    Top Video
    PIÙ POPOLARI