Michela Quattrociocche incinta: “Mia figlia si chiamerà Aurora”

da , il

    La bellissima attrice Michela Quattrociocche ha finalmente scelto il nome per la sua piccola creatura, la bambina che porta in grembo da pochi mesi, frutto del suo amore con il calciatore Alberto Aquilani, centrocampista della Juventus, che di certo sarà al settimo cielo all’idea di dare il benvenuto alla sua prima figlia. “Quando me l’ha detto non ci credevo, mi sembrava una gioia troppo grande. Sto vivendo un’emozione indescrivibile. Già penso a quando mi porterà a casa il primo fidanzato!”, ha raccontato estasiato il futuro papà. La splendida attrice nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista alla rivista Chi, dove ha dichiarato con orgoglio: “Si chiamerà Aurora. E’ un nome elegante, ci piaceva”.

    E’ stato quindi scelto il nome della futura nuova arrivata in casa Aquilani. Il nome Aurora è stato in ballottaggio con un altro bel nome.

    “Ero indecisa con Grace perché mi piace Grace Kelly, ma poi mi sono detta: ‘Con quel nome in Italia non è che la prenderanno in giro?’. E poi avrà già la sua canzone che adoro, quella di Eros Ramazzotti che ha scritto per sua figlia”, ha dichiarato la futura mamma.

    Mi sembrano delle ragioni ottime per dare alla bambina un nome tanto bello, non trovate? Intanto i pettegoli continuano a chiedersi quando i due futuri genitori si decideranno a sposarsi.

    “Avremmo voluto, ma ora la nostra priorità è la nostra bambina e per organizzare un matrimonio ci vuole del tempo. Non ci corre dietro nessuno”, ha spiegato la bella ragazza, che assicura comunque che appena avranno un po’ di tempo, si sposeranno senza dubbio!