Michele Placido e Federica Vincenti: amore al capolinea a causa della differenza di età

È finita tra Michele Placido e Federica Vincenti. A rivelarlo è la bella attrice, che ha spiegato anche i motivi della loro separazione. Tra i due ci sono ben 37 anni di differenza, e pian piano il divario generazionale è andato ad aumentare, fino a portare la coppia alla rottura.

da , il

    Michele Placido e Federica Vincenti: amore al capolinea a causa della differenza di età

    Michele Placido e Federica Vincenti si sono lasciati, per colpa della loro differenza di età. Lei ha 34 anni, lui 71. E se inizialmente l’amore sembrava poter superare ogni ostacolo, oggi non è più così. Federica Vincenti, in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, ha raccontato quello che è cambiato nel suo rapporto con Michele Placido, con il passare degli anni. L’attrice ha però rivelato che tra di loro rimarrà per sempre un grandissimo affetto.

    Federica Vincenti: “Ecco perché non sto più con Michele Placido”

    Dopo anni di amore, la fiamma della passione tra Michele Placido e Federica Vincenti si è inesorabilmente spenta. A raccontare come sono andate le cose tra loro due è la giovane attrice: “L’amore cambia. Quando è agli inizi non ci pensi: che un giorno quella differenza d’età vi dividerà per forza di cose, che tra voi ci sarà la vecchiaia e che sarà abissale.

    Tra noi si è allargata, piano piano. Fino a farsi voragine, non a distruggerci, ma a governare lei”. E per questo motivo Federica ha deciso di mettere la parola fine al suo matrimonio con Michele, risalente al 2012. Ma il profondo affetto che c’è tra di loro non cambierà.

    “A 70 anni l’uomo della mia vita e padre di mio figlio resta l’uomo della mia vita e il padre di mio figlio anche nell’allontanarci” – rivela la Vincenti. “Continueremo a lavorare insieme. A cenare insieme tutte le sere, con lui che cucina la peperonata e io la parmigiana di melanzane. A educare nostro figlio”.