Michelle Hunziker conduce il Festival di Sanremo 2018 con Claudio Baglioni?

Secondo le ultime indiscrezioni, ad accompagnare Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston potrebbe essere la bella Michelle Hunziker. Per lei non sarebbe la prima esperienza al Festival di Sanremo. Con la sua trascinante simpatia, la showgirl svizzera porterebbe una ventata di novità.

da , il

    Michelle Hunziker conduce il Festival di Sanremo 2018 con Claudio Baglioni?

    Michelle Hunziker conduce il Festival di Sanremo 2018 con Claudio Baglioni? Sono ormai mesi che la questione viene sviscerata senza mai arrivare ad una conclusione definitiva. La prossima edizione del Festival di Sanremo intanto si avvicina, e non sappiamo ancora chi salirà sul palco per condurre la kermesse canora, al fianco di Claudio Baglioni. Manca infatti il volto femminile del Festival, immancabile ormai da tantissimi anni. Chi sarà ad aggiudicarsi questo ambito ruolo?

    Festival di Sanremo 2018, Michelle Hunziker sul palco?

    Dopo la notizia di Claudio Baglioni come direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2018, le indiscrezioni hanno iniziato a fare i nomi delle possibili vallette che affiancheranno il cantautore romano in questo arduo compito.

    Si è parlato di nomi importanti del panorama dello spettacolo italiano, come ad esempio Sabrina Ferilli e Miriam Leone. Ma fino ad oggi nessuna di queste voci ha mai trovato conferma. Arriva quindi lo scoop del settimanale TV Sorrisi e Canzoni: e se fosse Michelle Hunziker la prescelta?

    La splendida showgirl svizzera ha già condotto diverse trasmissioni e si è sempre mostrata spigliata e disinvolta davanti ai microfoni. Inoltre il suo fascino non può certo essere messo in discussione. Di certo, se la scelta dovesse ricadere davvero su di lei la Rai non dovrebbe avere proprio motivo di pentirsene.

    D’altronde la Hunziker ha già dimostrato di saperci fare: è salita sul palco dell’Ariston nel 2007, al fianco di Pippo Baudo. La sua partecipazione è stata molto gradita al pubblico, mentre invece hanno suscitato grandi polemiche le indiscrezioni – poi rivelatesi veritiere – sul suo cachet: ben 1 milione di euro, cifra record per il Festival.

    Chissà se anche quest’anno si accaparrerà il titolo di conduttrice della kermesse canora di Sanremo, e se riuscirà ad ottenere un compenso pari a quello della sua precedente esperienza…

    Michelle Hunziker, le foto della star tv