Michelle Hunziker conferma: “Sto con Tomaso Trussardi”

da , il

    La spumeggiante showgirl Michelle Hunziker conferma il flirt con Tomaso Trussardi, il celebre rampollo, figlio di Nicola Trussardi e Maria Luisa Gavazzeni! Ebbene si, quello che sembrava essere solo l’ennesimo pettegolezzo sul conto della famosa showgirl, si è rivelato invece un amore reale, confermato dalla stessa ex compagna del celebre cantante Eros Ramazzotti. Che dire? Michelle sa trattarsi davvero molto bene quando si parla di maschietti! Stando a quanto riportato nei giorni scorsi dai pettegoli del settimanale “Chi”, il ricco rampollo Trussardi Jr avrebbe assistito allo spettacolo teatrale di Michelle ‘Mi scappa da ridere’ e da quel momento i due non si sarebbero più separati.

    Stando a quanto spifferato, la coppia dovrebbe inoltre trascorrere insieme la notte di Capodanno, ma per il momento non abbiamo ancora ricevuto nessuna conferma in merito a questa indiscrezione!

    Interrogata sull’intrigante argomento, la stessa Michelle, che proprio qualche giorno fa dichiarava di voler trascorrere il Natale 2011 in compagnia del suo ex marito Eros e della figlia Aurora, ha così commentato la notizia: “Se non fosse vero lo avrei detto subito”.

    Dal canto suo, lo stesso Trussardi Jr, in una breve intervista rilasciata a ‘Libero‘, ha poi dichiarato: “Ci siamo visti, anche recentemente, ci sono foto scattate lunedì scorso. C’è ovviamente simpatia, ma non aggiungerei altro”.

    Insomma, nonostante la reticenza mostrata dalla coppia, non possiamo non parlare di un amore pronto a sbocciare e, a dirla tutta, auguriamo a Michelle di avere un po’ di fortuna con la sua nuova fiamma questa volta!