Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, i commoventi auguri per la figlia Aurora

Era il 5 dicembre 1996 quando Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti diventavano genitori per la prima volta. A distanza di 21 anni dalla nascita della figlia Aurora i due artisti si affidano ai social per augurare il meglio alla loro primogenita

da , il

    Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, i commoventi auguri per la figlia Aurora

    Gli auguri di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti per il compleanno della figlia Aurora commuovono il web. Mentre sui giornali e in rete ci si interroga sull’ipotetica quarta gravidanza della conduttrice 40enne, smentita al suo ritorno sul bancone di Striscia La Notizia, Michelle Hunziker si coccola le sue bambine. Il pensiero oggi è tutto dedicato alla sua Aury che compie 21 anni. Anche papà Eros riserva una dedica speciale alla sua primogenita.

    Michelle Hunziker per i 21 anni della figlia Aurora Ramazzotti

    Era il 5 dicembre 1996 quando Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti stringevano per la prima volta tra le braccia la loro piccola Aurora. Michelle allora aveva solo 18 anni e ha più volte ribadito di essere cresciuta insieme alla figlia. Un rapporto da “Una mamma per amica” che traspare nelle loro incursioni social di coppia e dalle interviste in cui parlano l’una dell’altra.

    “Tu sei solare, altruista, onesta, sensibile, piena di talento, divertente,forte, birichina e ogni tanto anche pirlottina”, ha scritto Michelle su Instagram per celebrare l’importante traguardo della sua primogenita. “Una sorella maggiore innamorata…una figlia speciale…davvero speciale. Ti amo amore mio Auguri”, ha poi concluso la candidata alla conduzione di Sanremo 2018 facendo riferimento al bellissimo rapporto di Aurora con le sorelline più piccole, Sole e Celeste, nate dal matrimonio della Hunziker con Tomaso Trussardi.

    È stato un anno strepitoso.

    A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

    “È stato un anno strepitoso”, è invece il commento di Aurora sul suo grande giorno. Il riferimento senza dubbio è alla sua grande storia d’amore con Goffredo Cerza ma anche al suo impegno in tv con X Factor 11.

    Gli auguri di papà Eros Ramazzotti per i 21 anni di Aurora

    Anche papà Eros Ramazzotti non poteva esimersi nel fare gli auguri alla sua prima figlia. Il cantante romano ha postato sui social un video strappa lacrime in cui con sottofondo un duetto tra i due sulle note della canzone “Aurora” dedicata proprio alla figlia, scorrono le loro foto più belle.

    “Il tempo vola come se fosse ieri,in un battibaleno sei già a 21 e l’amore si rafforza. Auguri vita mia”, scrive Eros lasciando trasparire il forte legame con la sua primogenita.