Michelle Hunziker e il commovente video con Aurora Ramazzotti da piccola

Michelle Hunziker ha regalato a tutti i suoi fan un momento di grande emozione. Sul suo profilo social ha infatti pubblicato un video che la vede, appena ventenne, in compagnia di una piccolissima Aurora Ramazzotti. Oggi, con tre figli, Michelle si commuove ancora a riguardare queste tenere immagini.

da , il

    Michelle Hunziker e il commovente video con Aurora Ramazzotti da piccola

    Michelle Hunziker e il commovente video con Aurora Ramazzotti da piccola. Qualche lacrimuccia è scesa sicuramente anche per i fan, nel vedere queste immagini dolcissime. Michelle Hunziker ha condiviso qualche ora fa un video che raccoglie alcuni momenti della sua prima maternità. La showgirl svizzera non aveva ancora 20 anni quando ha dato alla luce la sua prima figlia, Aurora. E nel ripensare a quei tempi, Michelle si commuove.

    Michelle Hunziker, il ricordo di Aurora da piccola

    Piccoli frammenti di vita...ricordi...tanto amore...i love u @therealauroragram ❤️❤️❤️

    A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

    Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ci mostra alcune immagini della piccola Aurora Ramazzotti, la figlia che ha avuto nel 1996 con il cantante Eros Ramazzotti. Ricordi di vita passata, che non torneranno mai più.

    “Piccoli frammenti di vita…ricordi…tanto amore…i love u”. La bellissima showgirl culla la figlia neonata, la guarda con orgoglio nei suoi primi, goffi passi di danza con un tutù rosa, la bacia con tenerezza. Sono passati 20 anni, ma questi momenti non li dimenticherà mai.

    Siamo cresciute insieme, siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze”, ha più volte confessato Michelle. Che in effetti era ancora una ragazzina quando ha partorito la primogenita. Ora ha molta più esperienza sulle spalle, ma lei sarà “la mia bambina sempre”.

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

    Gli anni trascorrono veloci, e Michelle Hunziker ha affrontato la fine del suo amore con Eros Ramazzotti. Poi ha incontrato Tomaso Trussardi – con cui si è sposata ad ottobre 2014 – e nella sua vita è tornato il sereno. Insieme hanno avuto altre due bambine meravigliose: Sole, nata il 10 ottobre 2013, e Celeste, nata l’8 marzo 2015.

    La Hunziker poi non ha mai fatto segreto di voler un altro figlio: recentemente ha rivelato che, magari, il prossimo anno potrebbe essere quello giusto. E chissà che non arrivi un maschietto, questa volta! Intanto si gode le due piccoline di casa, con cui è stata avvistata al mare poco più di un mese fa.

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi innamorati